Sono cambiate le politiche per la privacy, ci stiamo organizzando per recepire il prima possibile il cambiamento. Chiunque volesse cancellare i dati personali dal sito puo in ogni momento mandare una mail a info@zukimania.org oppure utilizzare l'apposita funzione

HO CAPITO..

INFORMATIVA PRIVACY

Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Utilizza invece cookie di terze parti legati alla presenza di "social plugin" ed analisi statistica

HO CAPITO

INFORMATIVA ESTESA

rss image submit to reddit
www.zukimania.org
www.zukimania.org
partsonline, tutto per il suzukino
www.zukimania.org
   Accedi o Registrati
HomeDownloadForum
Forum > SCHEDA TECNICASUZUKI JIMNI 1298
Vota il nostro sito!

logo top4x4sites

Dai anche tu il tuo contributo per lo sviluppo di Zukimania, riceverai a casa 4 adesivi in omaggio!

paypal icon

SCHEDA TECNICASUZUKI JIMNI 1298
Vai alla pagina 1, 2  Successivo
Nuovo Topic   Rispondi   _PRINTER     Indice del forum -> Vari modelli suzu
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
europafalerone
Nuovo iscritto
Nuovo iscritto



Registrato: Apr 05, 2007
Messaggi: 1
Prov:

Auto:

MessaggioInviato: Gio Apr 26, 2007 4:38 pm    Oggetto: SCHEDA TECNICASUZUKI JIMNI 1298 Rispondi citando

AVREI BISOGNO DI UNA SCHEDA TECNICA PER :

SUZUKI JIMNI JLX - ESTATE(CABRIO) - CILINDRATA 1298


GRAZIE
Torna in cima
Profilo Invia email
jvl3
Amministratore Filosofo
Amministratore Filosofo



Registrato: Apr 22, 2005
Messaggi: 4753
Prov: BG
Località: Fara Gera d'Adda (Bg)
Auto: Suzuki Samurai 1.3 IE

MessaggioInviato: Gio Apr 26, 2007 5:18 pm    Oggetto: Re: SCHEDA TECNICASUZUKI JIMNI 1298 Rispondi citando

Valori:

Velocità Massima: 140 km/h
Passo: 2250 mm
Posti a Sedere: 4
Tara: 1035 kg
Serbatoio: 40 L
Misura Pneumatici: 205/70 R15
Diametro di sterzata: 9,8 m
Freni: a disco davanti, a tamburo dietro
Sospensioni anteriori: a ponte rigido
Sospensioni posteriori: a ponte rigido

Consumi:

A 90 Km/h: 6,2 L/100 km
A 120 km/h: 7,2 L/100 km
Cittadino: 8,8 L/100 km

Trasmissione:

Tipo: 4 ruote motrici (post + ant inseribile)
Cambio: meccanico 5 marce + riduttore
Posizione del motore: frontemarcia
Servosterzo: sì

Dimensioni:

Lunghezza: 3625 mm
Altezza: 1670 mm
Larghezza: 1600 mm

Motore:

Potenza massima: 80 cv
Cilindrata: 1298 cc
Numero di cilindri: 4
Valvole per cilindro: 4
Distribuzione: Albero a camme in testa
Coppia massima: 10,4 Kgm
Potenza massima (kw): 59 KW
Iniezione: elettronica multipoint


E' la più dettagliata che ho trovato, purtroppo è un po' che non lo fanno più e non ho trovato nulla di ufficiale Triste

_________________
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage Yahoo Messenger MSN Messenger Numero ICQ Galleria
jvl3
Amministratore Filosofo
Amministratore Filosofo



Registrato: Apr 22, 2005
Messaggi: 4753
Prov: BG
Località: Fara Gera d'Adda (Bg)
Auto: Suzuki Samurai 1.3 IE

MessaggioInviato: Gio Apr 26, 2007 5:22 pm    Oggetto: Re: SCHEDA TECNICASUZUKI JIMNI 1298 Rispondi citando

Sposto la dicussione nella sezione adatta Sorriso

_________________
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage Yahoo Messenger MSN Messenger Numero ICQ Galleria
Paolino4x4
Moderatore
Moderatore



Registrato: Dic 21, 2005
Messaggi: 7394
Prov: BS
Località: Brescia
Auto: Samurai 1.3 CIVF-Swift Sport 1.6

MessaggioInviato: Gio Apr 26, 2007 10:12 pm    Oggetto: Re: SCHEDA TECNICASUZUKI JIMNI 1298 Rispondi citando

Il Jimny 1.3 16v aveva 82cv....il nuovo VVT ne ha 85cv...
mentre il "vecchio" 1.3 8v aveva 80-81cv...

_________________
SuzuCAT Evolution
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage Galleria
jvl3
Amministratore Filosofo
Amministratore Filosofo



Registrato: Apr 22, 2005
Messaggi: 4753
Prov: BG
Località: Fara Gera d'Adda (Bg)
Auto: Suzuki Samurai 1.3 IE

MessaggioInviato: Ven Apr 27, 2007 1:23 am    Oggetto: Re: SCHEDA TECNICASUZUKI JIMNI 1298 Rispondi citando

Jimny ad 8 valvole? Mi giunge nuova Sorriso

Buono a sapersi, ma quella scheda tecnica l'ho solo riportata, non mi sono mai interessato ai motori del Jimny sinceramente.

_________________
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage Yahoo Messenger MSN Messenger Numero ICQ Galleria
Paolino4x4
Moderatore
Moderatore



Registrato: Dic 21, 2005
Messaggi: 7394
Prov: BS
Località: Brescia
Auto: Samurai 1.3 CIVF-Swift Sport 1.6

MessaggioInviato: Ven Apr 27, 2007 5:43 pm    Oggetto: Re: SCHEDA TECNICASUZUKI JIMNI 1298 Rispondi citando

si il "primo" Jimny, quello nato nel 1998, montava un motore 1.3 8v ...preticamente non se ne trovano in commercio, sono quasi tutti 16v...

PS: l' 8v, considerando i cv che ha, potrebbe essere il motore che montava la Swift 1.3 8v da appunto 80cv circa...

AH, l' 8v aveva un solo albero a camme in testa, mentre il 16v ne ha 2...

_________________
SuzuCAT Evolution
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage Galleria
TurboBenza
Membro incallito
Membro incallito



Registrato: Dic 07, 2007
Messaggi: 183
Prov: PV
Località: Bereguardo
Auto: Suzuki jimny '01

MessaggioInviato: Gio Dic 27, 2007 12:07 pm    Oggetto: Re: SCHEDA TECNICASUZUKI JIMNI 1298 Rispondi citando

il mio è del giugno'91 modello da 80cv sia nel motore che nel libretto da 16v ma con un solo albero a camme come può essere dove l'errore??

_________________

Per i fusi di cervello per initial d
initialdfansub.forumcommunity.net
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
Paolino4x4
Moderatore
Moderatore



Registrato: Dic 21, 2005
Messaggi: 7394
Prov: BS
Località: Brescia
Auto: Samurai 1.3 CIVF-Swift Sport 1.6

MessaggioInviato: Gio Dic 27, 2007 1:54 pm    Oggetto: Re: SCHEDA TECNICASUZUKI JIMNI 1298 Rispondi citando

1991 ?!?
forse intendevi 2001 Wink dato che il Jimny è nato nel 1998.

80 cv da 16valvole: IMPOSSIBILE

-o ha 82 cv e quindi 16v
-o se ha 80cv è un 8v

1 solo albero a camme e 16v ? sicuro ?

_________________
SuzuCAT Evolution
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage Galleria
TurboBenza
Membro incallito
Membro incallito



Registrato: Dic 07, 2007
Messaggi: 183
Prov: PV
Località: Bereguardo
Auto: Suzuki jimny '01

MessaggioInviato: Gio Dic 27, 2007 3:17 pm    Oggetto: Re: SCHEDA TECNICASUZUKI JIMNI 1298 Rispondi citando

Paolino4x4 :
1991 ?!?
forse intendevi 2001 Wink dato che il Jimny è nato nel 1998.

80 cv da 16valvole: IMPOSSIBILE

-o ha 82 cv e quindi 16v
-o se ha 80cv è un 8v

1 solo albero a camme e 16v ? sicuro ?

opss si del '01..sul libretto c'è scritto che il motore è il g13bb soch(dovrebbe essere dohc se fosse 16v) a 16v e pure sul motore c'è scritto 16v non so proprio dove sta l'errore...mi verrebbe da smontare il coperchio delle valvole cosi controllo.....

_________________

Per i fusi di cervello per initial d
initialdfansub.forumcommunity.net
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
Paolino4x4
Moderatore
Moderatore



Registrato: Dic 21, 2005
Messaggi: 7394
Prov: BS
Località: Brescia
Auto: Samurai 1.3 CIVF-Swift Sport 1.6

MessaggioInviato: Gio Dic 27, 2007 3:20 pm    Oggetto: Re: SCHEDA TECNICASUZUKI JIMNI 1298 Rispondi citando

Mistero ???

_________________
SuzuCAT Evolution
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage Galleria
TurboBenza
Membro incallito
Membro incallito



Registrato: Dic 07, 2007
Messaggi: 183
Prov: PV
Località: Bereguardo
Auto: Suzuki jimny '01

MessaggioInviato: Gio Dic 27, 2007 3:32 pm    Oggetto: Re: SCHEDA TECNICASUZUKI JIMNI 1298 Rispondi citando

preso da wikipedia e tradotto da google

G10

The G10 is an inline 3 cylinder engine utilizing aluminum alloy for the block, cylinder head and pistons. Il G10 è una linea 3 cilindri del motore utilizzando lega di alluminio per il blocco, cilindri e pistoni testa. The G10 has 1.0 liter of displacement and is equipped with either a carburetor or electronic fuel injection and has an optional turbocharger . Il G10 ha, quindi, 1,0 litro di sfollamento ed è dotata di un carburatore o elettronica di iniezione del combustibile e dispone di un turbocompressore opzionale. It has a single overhead camshaft driving six valves. Ha un unico albero a camme in testa sei guida valvole.

A 2.91 in (73.9 mm) bore and 3.03 in (77 mm) stroke give the engine a total of 1.0 L (993 cc/60 in³) of displacement. A 2,91 a (73,9 millimetri) alesaggio e 3,03 nel (77 millimetri) ictus dare il motore di un totale di 1,0 L (993 cc/60 a ³) di sfollamento. It produces 48 hp (36 kW) at 5100 rpm and 57 ft·lbf (77 N·m) at 3200 rpm with 9.5:1 compression in the carburated model, 55 hp (41 kW) at 5700 rpm and 58 ft·lbf at 3300 rpm in the fuel injected model. Essa produce 48 CV (36 kW) a 5100 giri / min e 57 m · lbf (77 N · m) a 3200 giri / min con 9.5:1 di compressione in carburated modello, 55 CV (41 kW) a 5700 giri / min e 58 m · lbf a 3300 giri / min nel modello di carburante iniettato.

From 1985 to 1986 the engine used a hemispherical head carbureted design. Dal 1985 al 1986 il motore utilizzato un emisferica testa carbureted progettazione. Later, as fuel injection was mandated, the cylinder head was redesigned to add the additional cooling required. Più tardi, come è stato incaricato di iniezione del combustibile, la testa è stata ridisegnata per aggiungere l'ulteriore raffreddamento richiesto. This caused the fuel economy of the engine to suffer. Questo ha causato il carburante del motore a soffrire. A detuned 49 hp unit was used in the ultra-fuel-efficient Geo Metro XFi model, which delivered as much as 58 miles per gallon. Un detuned 49 CV unità è stata utilizzata nella ultra carburante Geo Metro XFi modello, che ha emesso il più 58 miglia per gallone.

As the 3-cylinder engines aged however, they began to become less stable and subject to vibration as well as minor deficiencies in the fuel injection system that led to decreased fuel economy. Come il 3 cilindri di età compresa tra i motori di tuttavia, hanno cominciato a diventare sempre meno stabile e soggetti a vibrazioni, nonché minori carenze nel sistema di iniezione del carburante, che ha portato ad una diminuzione di carburante. A flaw exists in 3-cylinder engines equipped with an EGR valve - if the valve fails or the EGR passages become blocked, the center combustion chamber can get too hot, and over time, lose compression due to exhaust valve failure. Un difetto esiste in 3 motori dotati di una valvola EGR - se la valvola EGR o il mancato passaggi diventare bloccato, il centro camera di combustione può diventare troppo caldo, e nel corso del tempo, a causa della compressione perdere la valvola di scarico fallimento.

There's also in some parts of the world a turbocharged version of the G10: the G10bt. C'è anche in alcune parti del mondo una versione turbo del G10: il G10bt. This engine delivers 73hp@4500rpm and 115lbs/ft@3500rpm. Questo motore eroga 73hp @ 4500rpm e 115lbs/ft @ 3500rpm. That engine was installed in Canadian Firefly/Metro/Sprint/Forsa. Che è stata installata nel motore canadese Firefly / Metro / Sprint / Forsa.

Applications: Applicazioni:

* 1985–2000 Chevrolet Sprint / Geo Metro / Pontiac Firefly / Suzuki Swift 1985-2000 Chevrolet Sprint / Geo Metro / Pontiac Firefly / Suzuki Swift
* November 1984– Suzuki Cultus AA41S AB41S Novembre 1984 - Suzuki Cultus AA41S AB41S
* 1988– Suzuki Cultus AA44S AB44S 1988 - Suzuki Cultus AA44S AB44S

[ edit ] G13 [Modifica] G13

The G13 is an in line 4 cylinder engine utilizing aluminum alloy for the block, cylinder head and pistons. Il G13 è in linea 4 cilindri del motore utilizzando lega di alluminio per il blocco, cilindri e pistoni testa. Displacing 1.3 L (1298 cc/79 in³), fuel delivery is either through a carburetor, a single point fuel injection or a multi-point fuel injection. Delocalizzazione 1,3 L (1298 cc/79 a ³), di consegna del combustibile sia attraverso un carburatore, un unico punto di iniezione del carburante o di un multiplo punto di iniezione del combustibile.

The engine was produced as either an 8 valve with a single overhead camshaft ( G13A ) or as a 16 valve with double overhead camshafts ( G13B ). Il motore è stato prodotto come sia un 8 valvole con un singolo albero a camme in testa (G13A), o come un 16 valvole con doppio generali alberi a camme (G13B).

[ edit ] G13A [Modifica] G13A

The SOHC G13A was used in the following vehicles: Il SOHC G13A è stata utilizzata nei seguenti veicoli:

* November 1984– Suzuki Cultus AB51S Novembre 1984 - Suzuki Cultus AB51S
* November 1984– Suzuki Cultus AB51B Novembre 1984 - Suzuki Cultus AB51B
* 1986–1989 Suzuki Samurai 1986-1989 Suzuki Samurai
* – Suzuki SJ413 - Suzuki SJ413

[ edit ] G13B [Modifica] G13B

The DOHC G13B was used in the following vehicles: Il DOHC G13B è stata utilizzata nei seguenti veicoli:

* 1986-1989– Suzuki Swift GTi AA33S 1986-1989 - Suzuki Swift GTi AA33S
* 1988– Suzuki Cultus AA34S AB34S 1988 - Suzuki Cultus AA34S AB34S
* 1990– Suzuki Cultus AB34S 1990 - Suzuki Cultus AB34S
* – Suzuki SJ413 - Suzuki SJ413
* 1989– Suzuki Swift AC34S DOHC 1989 - Suzuki Swift AC34S DOHC
* 1990–1995 Suzuki Samurai 1990-1995 Suzuki Samurai

[ edit ] G13BA [Modifica] G13BA

The SOHC 8-valve G13BA was used in the following vehicles: Il SOHC 8 - valvola G13BA è stata utilizzata nei seguenti veicoli:

* 1989 Suzuki Sidekick 1989 Suzuki Sidekick
* 1989–1993 Suzuki Swift (8-valve SOHC) 1989-1993 Suzuki Swift (8 valvole SOHC)
* 1995–1997 Suzuki Swift (16-valve SOHC with older style coil pack and valve cover) 1995-1997 Suzuki Swift (16 valvole SOHC anziani con stile bobina confezione e valvola di copertina)

[ edit ] G13BB [Modifica] G13BB

The SOHC G13BB has electronic MPFI fuel injection , generating 56–59 kW (75–79 hp) at 6,000 rpm and 104–115 N·m (77–85 ft·lbf) at 4,500 rpm, and was used in Suzuki Baleno / Esteem from 1995 to 2000 and Suzuki Jimny, Suzuki Swift from 1998 to 2004. Il SOHC G13BB ha elettronica MPFI di iniezione del combustibile, la generazione di 56-59 Kw (75-79 CV) a 6000 giri / min e 104-115 N · m. (77-85 m · lbf) a 4500 giri / min, ed è stato utilizzato in Suzuki Baleno / stima Dal 1995 al 2000 e Suzuki Jimny, Suzuki Swift dal 1998 al 2004. G13BB has 2 double coil packs directly bolted on the valve cover,it is currently used in the Suzuki Swift MK4 sold in India. G13BB ha 2 doppia bobina confezioni bullonati direttamente sulla valvola di copertura, è attualmente utilizzato per il Suzuki Swift MK4 venduta in India.

The Swift GTI twin cam is well known. La Swift GTI camme gemelle è ben noto. Older Swift GS types (before '89) used a special camshaft and carburetor, which are now sought after items. Swift tipi anziani GS (prima del'89) utilizzata una speciale alberi a camme e carburatore, che sono ora ricercati oggetti. There is a smaller 993 c.c. C'è un piccolo 993 Cc Variant (G10B) that was used in the 1993 Suzuki Alto . Variante (G10B), che è stato utilizzato nel 1993 Suzuki Alto.

Applications: Applicazioni:

* 1995– Suzuki Baleno 1995 - Suzuki Baleno
* Suzuki Swift Suzuki Swift
* 1998–2004 Suzuki Jimny , Suzuki Swift 1998-2004 Suzuki Jimny, Suzuki Swift
* Ultralight aircraft [1] Aeromobili ultraleggeri [1]

[ edit ] G13K [Modifica] G13K

The DOHC G13K was used in the following vehicles: Il DOHC G13K è stata utilizzata nei seguenti veicoli:

* 1988– Suzuki Cultus GTI AA34S AB34S 1988 - Suzuki Cultus GTI AA34S AB34S

[ edit ] G15A [Modifica] G15A

This engine is a 1.5L 16-valve (SOHC). Questo motore è un 1.5L 16 - valvola (SOHC).

Applications: Applicazioni:

* Suzuki Vitara Suzuki Vitara
* Suzuki Cultus Sedan Suzuki Cultus Sedan
* Suzuki Escudo Suzuki Escudo

[ edit ] G16 [Modifica] G16

The G16 is an inline 4 cylinder displacing 1.6 L (1590 cc). Il G16 è una linea 4 cilindri delocalizzazione 1,6 L (1590 Cc).

Applications: Applicazioni:

* 1989–1992 Suzuki Sidekick 1989-1992 Suzuki Sidekick
* 1995–2002 Suzuki Esteem 1995-2002 Suzuki Esteem
* 1999–2002 Suzuki Vitara 1999-2002 Suzuki Vitara
* 1996–1998 Suzuki X-90 1996-1998 Suzuki X - 90

[ edit ] G16A [Modifica] G16A

Applications: Applicazioni:

* 1990– Suzuki Escudo TAO1R-3 TAO1-2 TDOW-2 1990 - Suzuki Escudo TAO1R - 3 TAO1 - 2 TDOW - 2
* 1990– Suzuki Cultus ST413 1990 - Suzuki Cultus ST413
* Suzuki X-90 Automatic 4WD Suzuki X - 90 Automatic 4WD

[ edit ] G16B [Modifica] G16B

The SOHC G16B was used in the following vehicles: Il SOHC G16B è stata utilizzata nei seguenti veicoli:

* 1990– Suzuki Escudo TAOIR/W-2.3.4.5 1990 - Suzuki Escudo TAOIR/W-2.3.4.5
* 1992–1997 Suzuki Esteem 1992-1997 Suzuki Esteem
* Geo Tracker Geo Tracker
* Suzuki Sidekick Suzuki Sidekick
* Suzuki X-90 Suzuki X - 90
* Suzuki Swift Glx 1.6 16v 4wd Suzuki Swift Glx 1,6 16v 4wd

[ edit ] G18K [Modifica] G18K

1.8 L DOHC 16-valve 1,8 L DOHC 16 valvole

Applications: Applicazioni:

* 1999–2000 Suzuki Esteem 1999-2000 Suzuki Esteem

non è il massimo della vita però....

_________________

Per i fusi di cervello per initial d
initialdfansub.forumcommunity.net
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
Paolino4x4
Moderatore
Moderatore



Registrato: Dic 21, 2005
Messaggi: 7394
Prov: BS
Località: Brescia
Auto: Samurai 1.3 CIVF-Swift Sport 1.6

MessaggioInviato: Gio Dic 27, 2007 3:34 pm    Oggetto: Re: SCHEDA TECNICASUZUKI JIMNI 1298 Rispondi citando

in poche parole quindi 1 albero a camme azione tutte le 16 valvole...?

_________________
SuzuCAT Evolution
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage Galleria
TurboBenza
Membro incallito
Membro incallito



Registrato: Dic 07, 2007
Messaggi: 183
Prov: PV
Località: Bereguardo
Auto: Suzuki jimny '01

MessaggioInviato: Gio Dic 27, 2007 3:36 pm    Oggetto: Re: SCHEDA TECNICASUZUKI JIMNI 1298 Rispondi citando

Paolino4x4 :
in poche parole quindi 1 albero a camme azione tutte le 16 valvole...?

mi sa di si...questi giappo ne sanno una più del diavolo Shoccato

_________________

Per i fusi di cervello per initial d
initialdfansub.forumcommunity.net
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
Paolino4x4
Moderatore
Moderatore



Registrato: Dic 21, 2005
Messaggi: 7394
Prov: BS
Località: Brescia
Auto: Samurai 1.3 CIVF-Swift Sport 1.6

MessaggioInviato: Gio Dic 27, 2007 3:38 pm    Oggetto: Re: SCHEDA TECNICASUZUKI JIMNI 1298 Rispondi citando

che cosa strana però...
il vecchio Swift 1.3 16v aveva 2 alberi a camme!

_________________
SuzuCAT Evolution
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage Galleria
TurboBenza
Membro incallito
Membro incallito



Registrato: Dic 07, 2007
Messaggi: 183
Prov: PV
Località: Bereguardo
Auto: Suzuki jimny '01

MessaggioInviato: Gio Dic 27, 2007 7:02 pm    Oggetto: Re: SCHEDA TECNICASUZUKI JIMNI 1298 Rispondi citando

Paolino4x4 :
che cosa strana però...
il vecchio Swift 1.3 16v aveva 2 alberi a camme!

boh non saprei che dirti magari in italia hanno montato un motore differente... Confuso

_________________

Per i fusi di cervello per initial d
initialdfansub.forumcommunity.net
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
Paolino4x4
Moderatore
Moderatore



Registrato: Dic 21, 2005
Messaggi: 7394
Prov: BS
Località: Brescia
Auto: Samurai 1.3 CIVF-Swift Sport 1.6

MessaggioInviato: Gio Dic 27, 2007 7:24 pm    Oggetto: Re: SCHEDA TECNICASUZUKI JIMNI 1298 Rispondi citando

PS:
....il vecchio Swift 1.3 16v aveva più di 100 cv....

_________________
SuzuCAT Evolution
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage Galleria
Armando
Top member
Top member



Registrato: Apr 17, 2005
Messaggi: 474
Prov: RE
Località: Reggio Emilia
Auto: SJ410 Cabrio '86 + Jimny 1.3 '99

MessaggioInviato: Ven Dic 28, 2007 10:44 am    Oggetto: Re: SCHEDA TECNICASUZUKI JIMNI 1298 Rispondi citando

Secondo me quelle notizie non sono corrette.
Il Samurai non ha mai montato di serie motori 16V.
Il Vitara non ha mai montato il 1300 cc, minimo il 1600 ...

Mah ....

_________________
Where the road ends... life begins!
Il mio navigatore è Pio bernardo!
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage MSN Messenger Galleria
naughtyboy
Top member
Top member



Registrato: Ott 14, 2007
Messaggi: 815
Prov:
Località: Bergamo
Auto:

MessaggioInviato: Ven Dic 28, 2007 12:38 pm    Oggetto: Re: SCHEDA TECNICASUZUKI JIMNI 1298 Rispondi citando

Armando :
Secondo me quelle notizie non sono corrette.
Il Samurai non ha mai montato di serie motori 16V.
Il Vitara non ha mai montato il 1300 cc, minimo il 1600 ...

Mah ....

Oppure in Europa non è mai arrivato...

_________________
Nel dubbio... giù tutto!
Torna in cima
Profilo Galleria
Paolino4x4
Moderatore
Moderatore



Registrato: Dic 21, 2005
Messaggi: 7394
Prov: BS
Località: Brescia
Auto: Samurai 1.3 CIVF-Swift Sport 1.6

MessaggioInviato: Ven Dic 28, 2007 2:19 pm    Oggetto: Re: SCHEDA TECNICASUZUKI JIMNI 1298 Rispondi citando

naughtyboy :
Armando :
Secondo me quelle notizie non sono corrette.
Il Samurai non ha mai montato di serie motori 16V.
Il Vitara non ha mai montato il 1300 cc, minimo il 1600 ...

Mah ....

Oppure in Europa non è mai arrivato...

opzione più probabile....

Ad esempio in Jappone il Jimny monta pure un motore 600cc turbo benzina!

_________________
SuzuCAT Evolution
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage Galleria
TurboBenza
Membro incallito
Membro incallito



Registrato: Dic 07, 2007
Messaggi: 183
Prov: PV
Località: Bereguardo
Auto: Suzuki jimny '01

MessaggioInviato: Ven Dic 28, 2007 3:10 pm    Oggetto: Re: SCHEDA TECNICASUZUKI JIMNI 1298 Rispondi citando

naughtyboy :
Armando :
Secondo me quelle notizie non sono corrette.
Il Samurai non ha mai montato di serie motori 16V.
Il Vitara non ha mai montato il 1300 cc, minimo il 1600 ...

Mah ....

Oppure in Europa non è mai arrivato...

Lo penso pure io che siano le motrizzazioni quelle che hanno loro in giappone o esportate in altri paesi

_________________

Per i fusi di cervello per initial d
initialdfansub.forumcommunity.net
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi   _PRINTER    Indice del forum -> Vari modelli suzu Tutti i fusi orari sono GMT + 1 Ora
Vai alla pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2


Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare file in questo forum
Non puoi scaricare il file da questo forum

maglietta zukimania

Benvenuto Anonimo


Iscrizioni:
Ultimo:   Nadim
 Nuovi di oggi: 0
 Nuovi di ieri: 0
 Complessivo: 15055

Chi è online:
 Iscritti:
01: TURBO1960 >

 Visitatori Tot:141

I marchi ed i loghi usati sono di proprietà dei loro rispettivi proprietari, gli amministratori non sono responsabili dei messaggi inviati dagli utenti.
Copy by Simone Valerio and Andrea Fagiuoli since 01/01/05.
Interactive software released under GNU GPL, Code Credits, Privacy Policy
.: Original Theme (FiSubBrownsh Shadow) by Daz, modify by: Valerio Simone and Andrea Fagiuoli :.

CSS Valido! [Valid RSS]