Buonasera stavo valutando due samurai che mi piacciono e sono anche vicini a casa mia, non so però se è il caso di aspettare altre occasioni o se queste sono più o meno nella media di quello che si può trovare. Questo anche perchè non è che abbia fretta però mi piacerebbe riuscire a prendere una in questi mesi prima dell’estate.
www.subito.it/auto/suz...-ad_detail
Questa è la prima che devo dire mi era piaciuta subito, fino a quando non ho parlato con il proprietario che mi ha detto diverse cose che mi fanno pensare. Prima di tutto mi ha detto che lui è il terzo proprietario ma non l ha usata e l’ha solo “sistemata”. L ha fatta riverniciare e chissà ora cosa c’è sotto a questa vernice (magari alcuni punti di ruggine invece di essere stati ripristinati sono stati semplicemente coperti verniciandola). Poi avendo il contakm a 5 cifre puo avere 150k km come 250 e non saprei come poter valutare i possibili lavori da fare al motore. Detto tutto questo posso dire che questo venditore mi ha dato l’idea di uno che ha comprato una macchina ha speso il minimo possibile per “sistemarla” e ora ci vuole guadagnare (ha già abbassato il prezzo da 6000 a 5500).
www.subito.it/auto/suz...-ad_detail
Questa è l’altra che ha 200k km praticamente ma almeno son sicuro dato che ha il contakm a 6 cifre. Per il resto sembra messa bene di carrozzeria, la distribuzione hanno detto che è stata appena fatta e per quanto riguarda chi la vende è una concessionaria dove vendono anche molti 4x4 usati e fanno anche preparazioni.
Inoltre questa è a iniezione e magari è conveniente per quanto riguarda i consumi (anche se mi sembra di capire che se il carbu è regolato bene più o meno siamo lì)
In conclusione vorrei che qualcuno con più esperienza mi sapesse dare qualche consigli generale e nel caso anche di cosa poter controllare durante la prova dell’auto (carrozzeria e ruggine a parte)