vava : | ||||
Si le ho prese da Giacomo |
vava : |
Per me nel passaggio tra le 4.16 e le 6.67 ho trovato lo stesso salto di prestazioni di quando ero passato dal riduttore di serie del 1300 alle 4.16. La retro è corta ma lo era anche con le 4.16, per spostarmi nel bosco uso 4 e 5 e negli sterratoni metto le marce lunghe. Vedo che sei di Genova, Trialjimny fai prima a chiamarlo e andarci di persona, è un vero esperto che ti sa consigliare al meglio. Ciao |
massi413 : | ||
avevo già sentito giacomo prima di trovare l'occasione delle 3,20: lui infatti mi consigliava per il trial le 6,67 ma mi sembravano esagerate... potremmo vederci per un'uscita così mi fai un pò vedere..... .... |
vava : | ||||
Io a marzo penso di essere col mio gruppetto al mud-rock-extreme organizzato dal club Savona Fuoristrada. Noi abbiamo tutti suzuki con montate le super 6.67, se ti va potremmo darci un appuntamento la. |
Glucamura : |
io in un altro 3d mi chiedevo se erano meglio le 4.16 rispetto alle 5.1 mi è stato risposto, meglio le 4.16 con gomme fino a 31" inoltre mi hanno anche detto che, nel caso si montassero gomme più grandi e fosse necessaria una maggiore riduzione sarebbe opportuno ripartire quest'ultima tra riduttore e coppie coniche a me la cosa sembra molto logica.. qui invece leggo di riduzioni 6.67 per cui vi pongo all'attenzione le considerazioni di cui sopra, curioso di una vostra controdeduzione. |
massi413 : | ||||||
Per come è ora la mia macchina penso che sia un pò troppo impegnativo... un salto comunque penso che ce lo farò di certo... |
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