giors88 : |
TANTO PER GIRARE IL COLTELLO NELLA PIAGA!!!!HIHIHIHIHIHIHI Cmq dove va un suzuki con gomme e biscottini, ci va un land con gomme molle e tante altre cosette molto costose, fidati testato, i suzu sono cazzuti, come diceva qualcuno!!!!!!!!!! |
Rabber : |
Neanche tanto il 1300,chi va piano va sano e va lontano.Piuttosto la conmodità paragonabile all viaggiare in una scatoletta con una motosega nelle orecchie...con tutto il rispetto per lo zukkino ovviamente... |
giors88 : |
Be io guardo le performance in fuoristrada, e non il confort, e se non basta un 1300 monta come me un 2000 |
robby410 : |
Se il problema sono le modifiche non credo che da un 1300 ad un 2000 cambi molto, ti possono sequestrare il libretto solo per il paraurti, quindi.... fai quello che devi fare almeno se ci dovessero essere dei problemi c'è un valido motivo. |
giors88 : |
Considera che non e un land, che spacca i semiassi da originale, tanto per tornare in tema dei suzuki-isti |
giors88 : |
considera trasformazione a molle con ponti rinforzati ecc ecc |
giors88 : |
Lo hai detto tu stesso: se si fa si fa bene. Scusa per montare il motore tiro giu la scocca, mentre sono li lo trasformo |
giors88 : |
fino a 3 cm tutto aposto, poi tubi freni. gli aberi di trasmissine no, perche rimangono insieme al telaio al motore cambio balestre riduttore |
giors88 : |
Serve solo per montare gomme piu grosse, se cerchi nel forum si parla del body lift |
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 Ora