#1: ALBERO DI TRASMISSIONE Autore: emainqua, Località: MARCHEInviato: Mar Ago 09, 2005 12:39 pm ---- CIAO RAGAZZI HO SFILATO L'ALBERO DI TRASMISSIONE DAL CARDO SFILANDOLO DALLA PARTE POSTERIORE PER INTENDERCI HO SMONTATO LE 4 VITI CHE VANNO AL DIFFERENZIALE E L'HO TOLTO, HO INGRASSATO BENE IL TUTTO E L'HO RIMONTATO.
IERI LEGGENDO SUL SITO NELLA PARTE DO MANUTENXIONE ALBERO DI TRASMISSIONE MI SONO ACCORTO CHE BISOGNA GUARDARE COME ROMONTARLO NEL SENSO CHE NON BASTA INFILARLO NORMALMENTE NELLE LAMELLE. NEL DUBBIO L'HO RISMONTATO L'HO POLITO MA IO QUESTI SEGNI NON L'HO TROVATI ALLORA NI SON CHIESTO CHE FORSE IO HO LA ZUKI 1000 E NON è COME LA 1300 (FORSE) NON TROVANDO QUESTI SEGNI HO PARLATO CON UN MECCANICO MA ANCHE LUI MI HA DETTO CHE SE C'ERA UN CRITERIO DA RISPETTARE L'ALBERO NON ENTRAVA MA SICCOME QUESTO MECCANICO SECONDO ME CAPISCE SOLO I SOLDI E NON IL LAVORO DA FARSI IO MI RIVOLGO PRIMA A VOI.
SE LO LASCIO COSI COME L'HO MONTATO CHE SUCCEDE????? SI ROMPE QUALCOSA. SONO MOLTO PREMUROSO ORMAI TENGO PIU' PER LA MIA SUZU CHE PER MA MIA MACCHINA.
#2: Re: ALBERO DI TRASMISSIONE Autore: scugnizzo, Località: NapoliInviato: Lun Ago 15, 2005 10:09 am ---- premetto che non ho mai smontato quello che dici tu, in meccanica, in linea di massima vi è una sola posizione giusta, quindi nel caso tuo se è entrato e gira regolarmente senza fare rumori strani, a mio avviso, è messo nella posizione giusta.
#3: Re: ALBERO DI TRASMISSIONE Autore: admin, Località: PagnaccoInviato: Lun Ago 15, 2005 5:56 pm ---- i segni di solito sono in testa, sono due piccole bulinate, nanche si vedono. coomunque se non vibra puoi lasciare così com'è. non fai nessun danno. ciao
#4: Re: ALBERO DI TRASMISSIONE Autore: willie, Località: pistoia (ma milanese DOC)Inviato: Gio Ago 18, 2005 1:46 pm ---- ci sono due piccoli adesivi rossi con delle freccie, devono coincidere le due punte...se ti sono andati via sotto ci dovrebbero essere delle tacche!!!cmq ha ragione admin, se nn ti vibra lasciale pure cosi'!!!