sj86 : |
io non conosco meccanico mi faccio tutto da solo vi consiglio di smontare il motore e pulire tutto quasi a lucido controllata tutte le bronzine di banco bielle in tal caso dategli una pulitina e spallamento vanno rimesse nelle loro sedi attenzione a non scambiarli tra di loro,guide valvole le valvole vanno smerigliate e lucidate anche i condotti e pistoni comprate la serie guarnizione completa di testata e monoblocco costo 105,00 euri ,(spianate la testa e monoblocco prendete un piano di marmo o altro che sia perfetto metteteci un vetro doppio e della carta abrasiva tipo 180 di grana che sia più larga della testata) e il gioco e fatto cambiate il kit distribuzione,temostato ecc.ecc.ecc. munitevi di una chiave dinamometrica vi dico che e un gioco da ragazzi e poi sentite la grinta del motore |
suzubianco : |
sj86 il motore non ha mica preso calde o grippate tantomeno è sbiellato....lasciate perdere di fare tutto quel lavoro, lo farete se poi quando lo accendete vi accorgete che non va bene!! lasciate chiusa anche la testa e sopratutto non spianatela in quel modo...così lo potete fare con il collettore di aspirazione e scarico per "pulirli" dalla vecchia guarnizione....mamma mia cosa mi tocca sentire... se smontate la testa dovete fare valvole e sedi valvole, gommini valvole e tutto il resto...lasciate perdere...max la pompa acqua, carburatore, distribuzione nuova...e vedrai che si accende al primo colpo.... |
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