ronkyaat : |
e ma lui ha specificato che fa 60% road e il resto OR tranquillo... praticamente con le stradali potrebbe farcela... gia con le lisca o rembetti è a posto |
ronkyaat : |
se uno fa 60% road e 40% OR vuol dire che su 1000km ne fa 600 su asfalto... non è poco, per esempio io su 1000 ne farò 150 su asfalto, giusto la strada per andare a fare OR... comincia ad essere una percentuale importante che necessita di una scelta specifica, gia io che faccio poco ho delle gomme stradali se devo andare piu lontano del paese vicino, con delle gomme estreme come le exf, brutale, diablo e compagnia bella vuol dire rischiare di farsi male e stare per la maggior parte del tempo con un auto che non risponde alle necessita del guidatore... e almeno per me non è una bella sensazione, tralasciando il fatto che io ho preso la mia auto stradale a luglio ed ora ho 45000km, se ho un'auto dove non mi sento a mio agio non riesco a guidare, può essere la mia focus 4.6tdci da 90cv come la bmw dell'amico di mio padre che ho provato (645i pimpata a oltre 450cv) basta un assetto non conforme, una gomma inadatta e la macchina che sia da 1000 o che sia da 200 000 diventa una patacca inguidabile... per concludere... se fa tanta strada e vuole fare or pesante o si tiene un doppio treno (cerchi vitara e gomme io li ho pagati una cinquantina di euro) cosi puo avere delle gomme violente come le exf, cross ecc, altrimenti con la mole di strada che fa confrontata all'or è meglio un disegno soft come la lisca, rombetti o bfg (vere o ricoperte) |
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