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e metterci dentro qualche litro di benzina e risvuotare. E se mettessi un po di benzina ad ogni pieno cosa succede? |
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no, è un XUD9 del gruppo PSA. comunque ho dato un occhio veloce dentro al cofano e ho notato che l'ultimo iniettore (verso cabina) ha il tubicino leggermente umido, in piu il tappo che chiude l'iniettore stesso è crepato, è un tubicino di gomma sigillato... potrebbe essere il problema giusto? |
franco77 : |
:nono: e il motore peugeot |
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mmmh potrebbe essere ma al momento (e quando ha ricominciato a farlo) era piuttosto caldo per questa stagione, non era nemmeno a 0 gradi, però nei giorni precedenti siamo scesi anche a -10. Questi grumi però dovrebbero sciogliersi eventualmente con il caldo o no? |
admin : |
ho letto alcune discussioni in rete ma non ho trovato una risposta alla mia domanda. Non capisco, sicuramente (se non ricordo male tieni il suzu in montagna) ne saprai piu di me ma perche una volta "riscaldato" a temperature umane la paraffina del gasolio dovrebbe rimanere solida? L'acqua a zero gradi diventa ghiaccio ma se la porti a 5 gradi torna acqua mica rimane ghiaccio perche il gasolio dovrebbe comportarsi diversamente? |
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non ho nessuno spinotto elettrico, la mia è una pompa completamente meccanica... 1.9 TD XUD9 del gruppo PSA lo stesso motore dello scudo, xantia, 306td e altri. |
admin : |
mah, c'e un connettore sotto al cruscotto ma c'e collegato solo il relè che era collegato all'antifurto, essendo tutta meccanica non c'e nessuna diagnostica... Per il problema di Gaetano credo sia un gommino sotto alla leva dell'acceleratore andato |