4ourMor : |
io eviterei di fare buchi sulla scocca comunque.... |
zukimania : | ||
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Ardu : | ||||
Eh va beh dai...alla fine "per esser belli un pò bisogna soffrire"... nel caso del Suzukino per esser ANCOR PIU' belli...!!! Il tuo zuki c'è nella galleria immagini |
4ourMor : |
il mio? mmmhhh no, c'è il mio vechcio sj nero softop bianco. però se vai su di tutto un'pò, nella sezione del QUATTROXQUATTRO magazine ci sono le varie foto del restauro e anche le ultime tornando al forare la scocca..io lo farei solo se VERAMENTE indispensabile. ogni buco è poi una probabile culla di ruggine maledetta ruggine |
zukimania : | ||||||
www.zukimania.org/home...12023.html |
andyfaifer : |
beh tanto se l'avessi messo prima avrei piegato anche il mandorlato...il vantaggio alla fine non è tanto che non si piega più, ma che una volta che l'hai piegato, togli i rivetti, lo raddrizzi e lo rimetti su. Comunque ciò non toglie che è molto più difficile ammaccarlo rispetto alla lamiera della carrozzeria. |
whitemud : | ||
Esatto!!!!! io non li ho messi perchè non ho ancora benedetto gli angoli... anche se devo dire che non mi sono impegnato tanto... Comunque non credo che ci siano altri metodi per attaccarli se non rivettare... a meno di usare il composto per il tassello chimico (che è un super collante)... ma non so se aderisce al metallo... certo è che poi a staccarlo devi riverniciare la macchina.... (se lo stacchi...) |
The.Best.Driver : |
I carrozzieri dispongono di potenti colle che dovrebbero garantire un incollaggio perfetto e duraturo anche di placche di mandorlato sulla carrozzeria, puoi sempre chiedere a un carrozziere che conosci al riguardo. |
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