Ardu : |
Va bene pure lo Swift...ovvio non ha la coppia del Vitara ma ha cmq un bel tiro...(vedo che hai il riduttore del mille...se avessi modo di creare le super ridotte con i due riduttori è ancora meglio) ma non credere che non vada bene...! Il Vitara anche a mio avviso è un motore più vivibile e forse anche duraturo essendo meno "tirato" però ovvio che se hai già uno Swift diponibile è uno sbattimento in meno star li a cercare un motore. Unica cosa che non ti so dire se con ponti del 1000 portano bene il motore Vitara...! |
Ardu : |
Beh allora il discorso credo cambi...se non hai fretta/necessità di fare il lavoro allora aspetta e prendi ciò che preferisci (in questo caso mi sembra che sei più orientato sul Vitara ) se poi hai intenzione di rinforzare anche i ponti tanto meglio per il motore 1.6 un pò di forza non guasta... ...che dire...facci sapere allora...tienici aggiornati sul lavoro. |
vincy : |
Linoooooooooooooooooo nn ti vuoi calmare proprio???? ps Domenica vedi di venire ke se tutto va bene metto di nuovo in pista il mostriciattolo nero con la cappotta gialla!!!!.... così lo guardano un altro pò!!! eheheheheh |
Ardu : |
Si capisco il tuo ragionamento...ma un turbo diesel ben sistemato può sviluppare comunque una della coppia...ovvio non sarebbe male nemmeno uno swift...! Boh...sarebbe più per una curiosità mia...ti parlo essendo felice possessore di 1.3 benzina 89' e di CR250 2T...non credere...! |
admin : |
allora, visti gli sviluppi TD, senza pensarci due volte... non ho mai provato uno swift ma il motore vitara e il TD si. Per fare offroad "tecnico" e diciamo lento è insuperabile, con due lavori da poco sviluppa 92cv con una coppia da mulo, piu che un CRF450 è un XR600, potenza simile ma distribuita in maniera totalmente differente. Comunque a te la scelta, per montare il vitara hai meno sbattimenti degli altri due sicuramente |
zukimania : |
Dai schiaffalo sotto e facci sapere come va |
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