franco77 : |
Guarda che un H4 55 WATT fa esattamente la luce di un H5 da 55 watt quello che cambia tra le 2 è solo l'attacco. Quindi se hai già le H5 io non andrei a sostituirle con le H4 ma ci metterei solo i relè e noterai un ulteriore incremento di luce. |
mdlr : |
parlando con un amico elettrauto, mi ha consigliato, quando si mettono le luci H4 o H5, da 60/55, invece che le R2 45/40, mi montare dei relè per non surriscaldare l'impianto devioluci... |
Sergione : |
Sono convinto che con l'impianto sotto relè ci vedresti meglio. |
franco77 : |
Ovvio che i fari saranno da regolare con le 100 watt Io le ho monate per anni e le ho tutt'ora montate sul suzu e mai nessuno mi ha detto nulla...nemmeno mi lampeggiavano quelli che arrivano in senso contrario. Poi fate quello che vi pare! |
Makka : |
interessante questa storia del relè in pratica invece di collegare le luci al pulsante in abitacolo, si usa il pulsante in abitacolo per far scattare il relè che chiude il circuito delle luci (o del motorino di avviamento, ho sentito anche quella) ? ho capito bene? che vantaggi da questa soluzione? che cosa evita-comporta? |
4ourMor : |
perciò in abitacolo rimane tutto invariato giusto? ok ottimo franco... poi per me si può rendere "importante" ah altra cosa, differenza di colori sui fili spain e jap? |
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