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andiamo con ordine. in 2wd chiaramente l'albero anteriore non viene mosso dalla trasmissione ma trascinato dal ponte (faccio l'ipotesi che non ci siano i mozzetti manuali ma FISSI), il gioco che senti è nel ponte e non nel riduttore. Se ruoti l'intero albero (non albero sul caletto o caletto sull'albero) e ruota di 1/4 di giro allora come ti diceva il tuo amico la coppia conica è da registrare. Se poi senti anche rumore è possibile che il cuscinetto della coppia conica sia da sostiturire. é un operazione abbastanza rognosa e delicata, non sono i giochi che sono abituati ad avere su auto italiane, ma molto piu stretti, quindi se lo fai fare ad un meccanico "classico" (che ha sempre fatto auto stradali e pochissimi fuoristrada) vai li con i dati alla mano, con la pagina del manuale di manutenzione in modo che non faccia cavolate. Se il lavoro lo fai tu è un altro discorso, basta un po di buona volontà e davvero pochi attrezzi. ciao |
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