#1: ponti larghi Autore: gugazio, Località: novaraInviato: Lun Giu 28, 2010 11:06 pm ---- per montare dei ponti larghi che modifiche devo fare, i pro e i contro.
#2: Re: ponti larghi Autore: federik, Località: modenaInviato: Mar Giu 29, 2010 7:26 am ---- I ponti larghi hanno gli attacchi delle balestre piu esterni rispetto del sJ e quindi per installarli devi o spostare gli attacchi sui ponti oppure sposstare quelli sul telaio per il resto sono pressoche intercambiabili.
#3: Re: ponti larghi Autore: zukimania, Località: RomaInviato: Mar Giu 29, 2010 7:14 pm ---- Fai prima a sparare 4 distanziali da 4cm e hai recuperato la differenza
Fai prima a sparare 4 distanziali da 4cm e hai recuperato la differenza
cosi fai troppo prima.... i cuscinetti ne risentono
#5: Re: ponti larghi Autore: ardie86, Località: CevaInviato: Mar Giu 29, 2010 9:46 pm ---- i ponti larghi sono dimensionati e calcolati per un 1300 quidi col millino vai sul sicuro ke non spacchi
#6: Re: ponti larghi Autore: admin, Località: PagnaccoInviato: Mar Giu 29, 2010 10:58 pm ---- mica è detto che deve montarli sul mille... comunque è un bel lavoro ma dovresti spostare gli attacci sul ponte e non sul telaio cosi otterresti un notevole aumento di escursione alla ruota per un effetto leva maggiore. La rapportatura delle coppie coniche è piu lunga sul samurai.
#7: Re: ponti larghi Autore: lucamtb, Località: TorinoInviato: Mer Giu 30, 2010 10:39 am ---- invede dei distanziali è meglio mettere cerchi scampanati
#8: Re: ponti larghi Autore: zukimania, Località: RomaInviato: Mer Giu 30, 2010 1:02 pm ---- Si anche la soluzione dei cerchi girati è molto rapida soprattutto se sotto monti quelli a triangoli.Altrimenti Admin ti ha dato la risposta piu giusta per avere soprattutto una maggiore escursione anche se a mio avviso è un lavoro piu delicato vista la fragilita dei ponti
#9: Re: ponti larghi Autore: paredes, Località: CHIAVARI(GE)Inviato: Mer Giu 30, 2010 7:27 pm ---- io ho spostato gli attacchi sul telaio ma ve lo sconsiglio è veramente un lavoraccio!!!!tornassi indietro li sposterei sui ponti... per la maggiore escursione, per nn far toccare le gommazze nelle balestre e perchè per nn piegarli basta farci un bel rinforzo nella parte superiore come dio comanda e sei a posto...
mannaggia a me!!!!!