pistone : | ||
Almeno adesso cammini e ti godi lo Zuki, per la modifica sei sulla strada giusta, le macchine da cercare sono però quelle con motore Fire a carburatore, quindi Uno, Panda (non 750), Y10, prendi tutto lo spinterogeno, la bobina e il relativo cablaggio che li collega, quando smonti fai caso a quale capicorda arriva il positivo sulla bobina, dopodichè a casa apri lo spinterogeno e quando stacchi il moduletto che stà di lato (quello alettato con sù scritto BKL) vedi quali sono i fili che vanno al pick up e quelli che vanno alla bobina, utilizzando e allungando i cablaggi dello spinterogeno Marelli quindi vai a collegare il pick up originale suzuki al modulo marelli e alla sua bobina. Il moduletto lo puoi fissare con due viti autofilettanti alla paratia parafiamma nelle vicinanze della bobina così starà pure più fresco che non sullo spinterogeno e avrai sicuramente una buona massa, e dovrebbe quindi funzionare senza problemi, comunque, se hai in mano lo spinte marelli e quello Suzuki vicino è molto più facile da capire, calcola che le due scatolette fanno la stessa cosa, hanno quattro fili entranbi, devi soltanto remotizzare la posizione allungando i fili e usando le spinette che trovi nello spinte marelli.. P.s. ti ho detto di prendere anche la bobina marelli e il relativo cablaggio così non hai problemi di compatibilità e il cablaggio è già quasi pronto (magari lo devi allungare o accorciare) |
suzukino90 : |
scusa pistone ma bisogna prendere per forza tutto lo spinterogeno bobina e cablaggi o va bene anche solo il modulo grazie mille |
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