#1: clack clack clack Autore: LaMagne, Località: Gemona del Friuli (UD)Inviato: Ven Lug 30, 2010 5:53 pm ---- Sul mio milletre, già da quando l'ho acquistato, alla prima accensione giornaliera si sente proprio un clack clack clack, poi gira normale...battendo un pò in testa.....
Spengo, riaccendo e nessun rumore sospetto....
Che sintomo potrebbe essere? bronzine? mmm non è un bel rumore. Il battito in testa non mi preoccupa molto, ma il rumoraccio si...
#3: Re: clack clack clack Autore: gabri-abarth, Località: UdineInviato: Sab Lug 31, 2010 12:03 am ---- potrebbe essere il filtro non corretto, se non ha la valvolina interna si svuota il circuito e quandi acendi ha bisogno di un secondo per riempirsi, oppure l'olio troppo denso. prova a cambiare il filtro
#4: Re: clack clack clack Autore: admin, Località: PagnaccoInviato: Dom Ago 01, 2010 7:51 pm ---- se fosse quello sarebbe davvero da diventare scemi a ricercare la causa del problema!
#5: Re: clack clack clack Autore: F/RaZoR, Località: Sant'Agata Bolognese (BO)Inviato: Dom Ago 01, 2010 8:48 pm ---- secondo me è una questione di tempo per l'olio di raggiungere la testata.
#6: Re: clack clack clack Autore: LaMagne, Località: Gemona del Friuli (UD)Inviato: Lun Ago 02, 2010 3:42 pm ---- Uso il Total 10-40.... Ma non è normale dai che faccia questo baccano. Premetto che lo fa anche dopo un oretta che è spenta....
#7: Re: clack clack clack Autore: F/RaZoR, Località: Sant'Agata Bolognese (BO)Inviato: Lun Ago 02, 2010 5:04 pm ---- il gioco valvole l'hai mai registrato?
#8: Re: clack clack clack Autore: LaMagne, Località: Gemona del Friuli (UD)Inviato: Mar Ago 03, 2010 7:45 am ---- perdio certo!!! Ora proverò a farci un tagliandone, con distribizione e cambio olio filtro.... poi vedremo... Certo che aprire un motore per vedere cos'è, preferisco aspettare il grosso Crack e poi ci monto il 1600!