Sostituire il sedile posteriore
-> Interni/accessori

#1: Sostituire il sedile posteriore Autore: neosuzuLocalità: La Spezia MessaggioInviato: Dom Ago 08, 2010 8:55 pm
    ----
Eccomi di nuovo a stressarvi con una domanda.
Ho cercato ma non ho trovato nulla a riguardo quindi la espongo:

Vorrei sostituire il sedile panca posteriore, sapete se esiste qualcosa di compatibile ?

#2: Re: Sostituire il sedile posteriore Autore: adminLocalità: Pagnacco MessaggioInviato: Dom Ago 08, 2010 10:19 pm
    ----
mah, qualche cosa compatibile al 100% non c'e, ci son da fare piccole modifiche. Io sul mille (panca singola) avevo montato i due sedili del samurai. Sicuramente qualche sedile di utilitaria si puo in qualche modo adattare magari quelli del vitara, tagliando e rifacendo i suoi attacchi.

#3: Re: Sostituire il sedile posteriore Autore: robciabLocalità: Pescara MessaggioInviato: Lun Ago 09, 2010 11:05 am
    ----
Sul mio ho montato il sedile passeggeri ant. doppio del Ducato. Qualche piccola modifica, cerniere sulla parte anteriore del sedile e poi una staffa forata in corrispondenza dei filetti sul pianale, ovviamente una parte della cerniera va sotto la staffa, e nella parte posteriore del sedile dei piedini.
La particolarità del sedile è quella di avere lo schienale oltre che reclinabile anche regolabile.

#4: Re: Sostituire il sedile posteriore Autore: adminLocalità: Pagnacco MessaggioInviato: Lun Ago 09, 2010 11:07 am
    ----
postaci delle foto, sono curioso

#5: Re: Sostituire il sedile posteriore Autore: robciabLocalità: Pescara MessaggioInviato: Lun Ago 09, 2010 11:18 am
    ----
Non ho a portata di mano la digitale e con il cell. non riesco a fare delle foto decenti. Devo inviare diverse foto sui vari interventi e modifiche che ho fatto sul 410. Appena ho la digitale e del tempo mando un articolo su tutto. Promesso.

#6: Re: Sostituire il sedile posteriore Autore: adminLocalità: Pagnacco MessaggioInviato: Lun Ago 09, 2010 12:29 pm
    ----
ottimo!

#7: Re: Sostituire il sedile posteriore Autore: The.Best.DriverLocalità: Bazzana di Mombaruzzo (AT) MessaggioInviato: Gio Ago 12, 2010 12:09 pm
    ----
Io posteriormente monto dei piccoli sedili singoli, reclinabili e ribaltabili, quindi non mi lamento. Sono quelli anteriori che non sono il massimo, soprattutto perché nel mio pare aver ceduto un po' l'imbottitura dello schienale sul lato destro. Se troverò dei sedili Smart a un prezzo accettabile e di un colore simile forse adotterò quelli.

#8: Re: Sostituire il sedile posteriore Autore: chenpoldoLocalità: Crevoladossola (VB) MessaggioInviato: Gio Ago 12, 2010 3:45 pm
    ----
io ho montato i sedili singoli samurai, gli attacchi originali chiaramente non van bene , ma ho fatto un doppio fondo con una lastra di mandorlato 4+3 e ce li ho avvitati sopra ... decisamente comodo siap er metterci gli attrezzi che per lavare l'auto Sorriso ... gli manca solo un ammortizzatore tipo portellone dei monovolume..
per la cronaca mi è capitato di vedere un samu con tutti e 4 i sedili di un alfa gtv , decisamente belli! ma quelli in pelle sono marchiati con il biscione..

#9: Re: Sostituire il sedile posteriore Autore: adminLocalità: Pagnacco MessaggioInviato: Gio Ago 12, 2010 5:28 pm
    ----
sedili anteriori anche al posteriore, soluzione "innovativa".

#10: Re: Sostituire il sedile posteriore Autore: uri88Località: San Quirico (ponte x) MessaggioInviato: Mer Ago 18, 2010 4:29 pm
    ----
io all'anteriore monto i sedili del gtv....non in pelle ma scamosciati.....niente di piu comodo ve lo assicuro, sono pure riscaldati e regolabili elettricamente....scusate se è poco!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#11: Re: Sostituire il sedile posteriore Autore: chenpoldoLocalità: Crevoladossola (VB) MessaggioInviato: Mar Ago 24, 2010 1:19 pm
    ----
scusate il piccolo O.T. :
uri88 :
io all'anteriore monto i sedili del gtv....non in pelle ma scamosciati.....niente di piu comodo ve lo assicuro, sono pure riscaldati e regolabili elettricamente....scusate se è poco!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e l'impianto elettrico del suzuki non ti abbandona? Shoccato



-> Interni/accessori

Tutti i fusi orari sono GMT + 1 Ora

Pagina 1 di 1