spinterogeno 1000 sj
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#1: spinterogeno 1000 sj Autore: alpe245Località: Veneto MessaggioInviato: Lun Ago 16, 2010 8:24 am
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Salve a tutti, sono nuovo a questo forum e così avventurandomi sulle varie discussioni ho capito che il mio suzuki, fra non molto avrà dei problemi di elettronica o puonterie.....
anzi secondo me ne ha già visto che in corsa comincia a sborbottare.
volevo chiedere se era possibile montare una iniezione elettronica al posto del carburatore ed eliminare completamente le punterie. qualcuno di voi ha già fatto questo esperimento? che componentistica avete usato?
grazie anticipatamente e buon fuoristrada.!!

#2: Re: spinterogeno 1000 sj Autore: adminLocalità: Pagnacco MessaggioInviato: Lun Ago 16, 2010 10:40 am
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è possibile ma è un lavorone, sopratutto economicamente parlando. Sul motore 1.3 montano l'iniezione fiat punto multipoint.

Io ti consiglio per il momento di montare lo spinterogeno e la bobina del 1.3 che è elettronico e non ha le punterie, gira un po piu fluido il motore e consuma meno. Non fa miracoli ma puo servire, trovi gia discussioni in merito. saluti

#3: Re: spinterogeno 1000 sj Autore: alpe245Località: Veneto MessaggioInviato: Lun Ago 16, 2010 10:56 am
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grazie della dritta. domanda lo spinterogeno della 1300 è compatibile con il 1000? meccanicamente parlando, hanno lo stesso attacco?
a presto e grazie

#4: Re: spinterogeno 1000 sj Autore: ArduLocalità: Ponchiera (SO) MessaggioInviato: Lun Ago 16, 2010 7:06 pm
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Quoto quanto ti suggerisce Admin...ogni tipo di trapianto devi sempre valutare se vale la pena farlo...!
Se non ti fai tu il lavoro non credo che possa risultare una spesa da niente...!

#5: Re: spinterogeno 1000 sj Autore: adminLocalità: Pagnacco MessaggioInviato: Lun Ago 16, 2010 7:31 pm
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si compatibile al 100%, c'e solo la parte elettrica da "sistemare" perche il mille ha un solo filo mentre il 1.3 ne ha due, niente di difficile con gli schemi elettrici sotto mano, ora non ricordo i vari collegamenti ma come detto c'e solo un filo da aggiungere, il resto è uguale. Ah si anche una depressione per l'anticipo automatico.



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