Priorità delle modifiche: che scaletta seguire?
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#61: Re: Priorità delle modifiche: che scaletta seguire? Autore: adminLocalità: Pagnacco MessaggioInviato: Lun Set 06, 2010 10:31 am
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anche a me fa cosi, è tarata apposta "bassa" per partire spesso, altrimenti il motore si scalderebbe troppo. E rimane accesa parecchio tempo anche

#62: Re: Priorità delle modifiche: che scaletta seguire? Autore: uri88Località: San Quirico (ponte x) MessaggioInviato: Mer Set 08, 2010 6:13 pm
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best....per fare giri come abbiamo fatto domenica....togli la barra stabilizzatrice....come ti abbiamo detto tuttidomenica in pista...sta benissimo sul mobile in garage...non puoi pensare di passare denti e twist avendo solo il 30% della mobilità all'anteriore...

#63: Re: Priorità delle modifiche: che scaletta seguire? Autore: ArduLocalità: Ponchiera (SO) MessaggioInviato: Mer Set 08, 2010 7:36 pm
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Beh Uri non metterla giù così dura dai...non è proprio così tremenda la barra...diciamo che però almeno ad assetto originale un pò di aiuto glielo può senz'altro dare...poi però non bisogna aspettarsi chissà che cosa nei twist...!

Conosco anche gente che ha la macchina preparata per fuoristrada ma che la tiene... Wink

#64: Re: Priorità delle modifiche: che scaletta seguire? Autore: ArduLocalità: Ponchiera (SO) MessaggioInviato: Mer Set 08, 2010 8:01 pm
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Su macchina come dici tu "pimpata" ma su assetto originale questo gran beneficio non è che si sente...ovvio cambia ma non è niente di che...!
Dopo se mi dite che tutto fa un pò vi dò ragione...però non è uno stravolgimento della zukketta...(detto da uno che non l'ha più da montata...)

Sorriso

#65: Re: Priorità delle modifiche: che scaletta seguire? Autore: The.Best.DriverLocalità: Bazzana di Mombaruzzo (AT) MessaggioInviato: Gio Set 09, 2010 1:05 am
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ronkyaat :
ma non ha senso pimpare la macchina e tenere la barra! è come mettere il 70cc nello scooter e lasciargli la marmita strozzata o il 14/12
Che a quel punto fonderebbe presto per mancanza di miscela, che nei due tempi funziona anche da lubrificante. Ideali carburatori dal 17 e mezzo al 19.
Salvo imprevisti la prossima settimana farò fare dal meccanico di fiducia (che mi ha fatto comprare l'auto) questi lavori:
- cinghia di distribuzione
- filtro gasolio
- controllo frizione (forse stacca male)
- controllo freni
- registrazione freno a mano (tiene poco)
- rimozione barra anti-rollio (proviamo come và)
- sostituzione olii trasmissione (cambio, riduttore e differenziali)
Sono in trattativa con un utente per l'acquisto di 4 distanziali da 28 millimetri, rischio che le gomme anteriori (misura originale, in teoria) tocchino l'interno del paraurti? Abito in collina, le pendenze laterali, anche accentuate le trovo spesso solo andando nelle mie vigne, preferisco diminuire i rischi, poi vedrò se ci sono anche vantaggi stradali.

#66: Re: Priorità delle modifiche: che scaletta seguire? Autore: Utenti cancellati_1315 MessaggioInviato: Gio Set 09, 2010 1:04 pm
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The.Best.Driver :
ronkyaat :
ma non ha senso pimpare la macchina e tenere la barra! è come mettere il 70cc nello scooter e lasciargli la marmita strozzata o il 14/12
Che a quel punto fonderebbe presto per mancanza di miscela, che nei due tempi funziona anche da lubrificante. Ideali carburatori dal 17 e mezzo al 19.
Salvo imprevisti la prossima settimana farò fare dal meccanico di fiducia (che mi ha fatto comprare l'auto) questi lavori:
- cinghia di distribuzione
- filtro gasolio
- controllo frizione (forse stacca male)
- controllo freni
- registrazione freno a mano (tiene poco)
- rimozione barra anti-rollio (proviamo come và)
- sostituzione olii trasmissione (cambio, riduttore e differenziali)
Sono in trattativa con un utente per l'acquisto di 4 distanziali da 28 millimetri, rischio che le gomme anteriori (misura originale, in teoria) tocchino l'interno del paraurti? Abito in collina, le pendenze laterali, anche accentuate le trovo spesso solo andando nelle mie vigne, preferisco diminuire i rischi, poi vedrò se ci sono anche vantaggi stradali.

Guarda che il suzuki se impari a conoscerlo non è cosi facile da rovesciare.....anzi!

#67: Re: Priorità delle modifiche: che scaletta seguire? Autore: The.Best.DriverLocalità: Bazzana di Mombaruzzo (AT) MessaggioInviato: Gio Set 09, 2010 2:26 pm
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L'ho notato anche io poi, infatti penso che quella sera là chiunque di voi sarebbe uscito da solo da quel fosso senza aiuto, al massimo con un po' di accortezza.

#68: Re: Priorità delle modifiche: che scaletta seguire? Autore: Utenti cancellati_1315 MessaggioInviato: Gio Set 09, 2010 3:23 pm
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Il mio avatar se lo guardi già dice qualcosa.....

#69: Re: Priorità delle modifiche: che scaletta seguire? Autore: uri88Località: San Quirico (ponte x) MessaggioInviato: Gio Set 09, 2010 6:10 pm
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io l'ho messo sul fianco due volte e best ha visto i ridicoli danni che ho fatto....diciamo chela seconda volta mi sono quasi impegnato per riuscire ad alzare le gomme!!!!sono salito su un tronco in un raduno in spiaggia e poi mi sono detto ma si dai....Andiamo su un fianco che tanto vado in carrozzeria!!!!mai andato!!!sulla sabbia danno 0!!!!

#70: Re: Priorità delle modifiche: che scaletta seguire? Autore: The.Best.DriverLocalità: Bazzana di Mombaruzzo (AT) MessaggioInviato: Dom Set 12, 2010 10:57 am
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Ho lasciato l'auto al mio meccanico di fiducia per i lavori precedentemente citati, e gli ho lasciato detto di controllarmi i supporti riduttori, perché credo quantomeno di averne rotto uno: muovendomi (soprattutto con la retromarcia ridotta) sento dei rumori di gioco e vedo la leva del riduttore muoversi in maniera anomala (ma essa di per s'è non ha gioco sul riduttore).



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