Differenziale posteriore saldato
Vai alla pagina Precedente  1, 2  :| |:
-> Trasmissione

#21: Re: Differenziale posteriore saldato Autore: andre89Località: lunigiana MessaggioInviato: Dom Lug 24, 2011 12:01 pm
    ----
sj86 io nn ho capito cosa intendi con criketti.....se fosse possibile una cosadel genere artiganalmente sarebbe fantastico!

#22: Re: Differenziale posteriore saldato Autore: sj86Località: provincia pa. madonie MessaggioInviato: Gio Lug 28, 2011 11:58 am
    ----
intendevo dire mozzi liberi scusate ma dalle mie parti li chiamamo anche criketti

#23: Re: Differenziale posteriore saldato Autore: andre89Località: lunigiana MessaggioInviato: Gio Lug 28, 2011 4:44 pm
    ----
si ma se il differenziale è saldato anke se hai i mozzi liberi le ruote girano alla stessa velocita quindi sull'anteriore è vivamente sconsigliato andrebbe dritta...

#24: Re: Differenziale posteriore saldato Autore: sj86Località: provincia pa. madonie MessaggioInviato: Lun Mar 26, 2012 8:23 pm
    ----
mi chiedevo se ce qualcuno che la fatto anche sull'anteriore il blocco saldato ovviamente ci vogliono i mozzi liberi per l'asfalto per poi inserirli nel sterrato voi cosa ne dite?

#25: Re: Differenziale posteriore saldato Autore: MalvanaLocalità: Valdarno (AR) MessaggioInviato: Lun Mar 26, 2012 9:05 pm
    ----
che è una delle cose peggiori da fare....poi non giri più...

#26: Re: Differenziale posteriore saldato Autore: Tos.mario MessaggioInviato: Lun Mar 26, 2012 11:20 pm
    ----
e implodi giunti e semiassi ogni volta che provi a curvare (senza peraltro riuscirci)

#27: Re: Differenziale posteriore saldato Autore: AndyielLocalità: Carmagnola MessaggioInviato: Mar Mar 27, 2012 9:24 am
    ----
Se per il posteriore se ne può discutere, anche se io non lo monterei mai, all' anteriore diventa inutilizzabile!

#28: Re: Differenziale posteriore saldato Autore: leporoLocalità: santa croce s/arno MessaggioInviato: Mar Mar 27, 2012 9:49 am
    ----
io al mio vitara "strinsi" un pochetto i dischi dell'autobloccante, bloccato al 101%... , difetto: si usura le gomme un pò più rapidamente , si deteriora un pò di più i semiassi, sul bagnato su erba foglie e fango tira piuttosto dritto infine rompi il differenziale quando serve (non prima di alcuni anni però)

con l'esperienza di oggi è molto meglio un'auto-sbloccante, decisamente superiore un blocco al 100% azionabile a richiesta

OVVIAMENTE DAVANTI MAI SALDATO CON L'USO DEI MOZZETTI , il fuoristrada non è un'ape e se si deve lavorare tanto come in quel modo allora preferisco SX4 almeno faccio le sgommate



-> Trasmissione

Tutti i fusi orari sono GMT + 1 Ora

Vai alla pagina Precedente  1, 2  :| |:
Pagina 2 di 2