Franco413 : | ||
Quelle della foto sono state centinate e aggiunto un foglio ma il 410 era diventato troppo alto (1 metro dal parafanghino) Si invierò delle immagini |
whitemud : | ||
Serve a far muovere il ponte, in modo da evitare che la barra ti faccia da fermo o diminuisca l'escursione.. ci sono diverse scuole di pensiero che sostengono che in spoa è meglio il biscottino e la barra bloccata; mentre con le balestre sotto ( come tutti gli zukki) sia meglio lo scorrevole ( vedi z..fi). Almeno questa è l'idea che mi sono fatto a leggere in giro.. esistono comunque altri modi di fare una traction.. tipo mettendo due puntoni oppure una barra sola con uno snodo al telaio e un attacco fisso al ponte.. |
whitemud : |
quindi, gira un pò.. ma è anche limitata sta rotazione. |
4ourMor : |
si il bello dello spoa più che escursione (che secondo me e ne sono convinto rimane originale con balestre originali) è la compressione che si guadagna con il ponte più in basso... avendo così maggior spazio tra i tamponi. |
Franco413 : | ||
No non limita proprio per niente, nella barra dove vedi filettato (x 5 cm internamente) si avvita se scende il lato dx oppure si svita se scende il sx Per la mobilità la trovo anche io eccezzionale far lavorare le baleste in contro recuperi bene o male dai 5 ai 10 cm in + in twist rispetto ad un assetto tradizionale pensavo che le balestre si rompessero ma se hanno tenuto finora........ marco gli da giù di brutto quando serve |
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