#21: Re: è posseduto, non si spegne! [samurai TD] Autore: Simo_4x4, Località: TorinoInviato: Ven Giu 03, 2011 8:46 pm ---- Classico ehehehe
#22: Re: è posseduto, non si spegne! [samurai TD] Autore: admin, Località: PagnaccoInviato: Mer Giu 08, 2011 8:04 pm ---- ok, non funziona... oggi non si spegneva, però credo che il colpevole sia proprio quel relè del cavolo, perche appena l'ho preso in mano per "convincerlo a funzionare" si è messo paura e l'auto si è spenta...
#23: Re: è posseduto, non si spegne! [samurai TD] Autore: Utenti cancellati_4003, Inviato: Ven Giu 17, 2011 11:21 am ---- sulla pompa ad iniezione (se nonn ricordo male dovresti avere la cav) c'e' un bulbo collegato solitamente ad un solo filo
quello e' anche causa del tuo problema
cambialo,nei fiat dayli succede spessissimo e il bulbo una volta sostituito risolve tutto
sempre che non ci siano altri problemi di natura elettrica
#24: Re: è posseduto, non si spegne! [samurai TD] Autore: admin, Località: PagnaccoInviato: Ven Giu 17, 2011 11:36 am ---- di nuovo è tornata normale.. interventi sulla pompa ancora non ne faccio, sono in attesa di montare una bosch.
Puo essere anche il blocchetto chiave, faceva fatica ad accendersi oltre che a spegnersi. Adesso la tengo sotto osservazione
#25: Re: è posseduto, non si spegne! [samurai TD] Autore: Utenti cancellati_4003, Inviato: Ven Giu 17, 2011 2:31 pm ---- DIREI IN PROGNOSI RISERVATA!!!!
#26: Re: è posseduto, non si spegne! [samurai TD] Autore: cece_s, Località: (Parma)*Inviato: Dom Giu 19, 2011 4:24 pm ---- E' il solenoide della pompa secondo me,come dice superdario.
Nuovo costa abbastanza,vai da un pompista o allo sfascio e fattene dare uno usato.vedrai che anche se stacchi la batteria non ti si spegne.
#27: Re: è posseduto, non si spegne! [samurai TD] Autore: admin, Località: PagnaccoInviato: Dom Giu 19, 2011 5:17 pm ---- ma a me si spegne se tiro il freno a mano o accendo la ventola del riscaldamento... Comunque è qualche gg che sembra stare bene
#28: Re: è posseduto, non si spegne! [samurai TD] Autore: The.Best.Driver, Località: Bazzana di Mombaruzzo (AT)Inviato: Lun Giu 20, 2011 12:51 pm ---- Porta l'alimentazione a 12 volt dell'elettrovalvola della pompa sotto il chiavino con un conduttore nuovo, quando girerai la chiave si spegnerà per forza.
Ricabla anche il conduttore per la spia del freno a mano e per la ventola del riascaldamento, con anche le masse... mi pare la soluzione più semplice.