4ourMor : |
ben se usi la macchina solo su sterrato.... voglio vederti poi fare anche 5 km di asfalto per andare a farti un giro..con il diff saldato. nono arb.. tacchi e stacchi quando vuoi! |
4ourMor : |
buuuuuuu giocate tutti con i trucchi buuuuuuu |
onlysuzukiplease : | ||
e' comunque da stare attenti in quanto non si ha + la cognizione del pericolo. in or e' facile dare il giro alla macchina!!!! |
whitemud : | ||||
Only ha ragione.... devi stare mooolto attento. Sopratutto perchè è abbastanza difficile riconoscere un "limite" il lock tira sempre!!!!! |
whitemud : |
Si bè aiuta ma non ne vedo il problema... altrimenti anche le gomme e gli assetti passano per trucchi no??? Poi se ci pensi sia il lock che saldare son "trucchi" economici e funzionali poi secondo mè il vero trucco è sentire il compressore... ma con quello ne compri 6 di lock e saldi 3000 differenziali.. |
ronkyaat : |
valuta che il richmond lockright in america lo paghi 120 euro nuovo |
ronkyaat : |
vai semplicemente su ebay e lo compri |
darele : |
ARB |
The.Best.Driver : |
Nei ripidi salitoni il blocco automatico del differenziale non rischia di farci avere pericolose impennate? Cos'è lo spool? Tra l'altro uno degli annunci dice che è per Samurai fra l'86 e il 95... dopo cosa è cambiato nella pera del differenziale? |
Glucamura : |
2) il comportamento su asfalto dove, anche l'auto sbloccante, richiede il rilascio del gas in curva, quando la manovra corretta è quella di aprire in uscita. se lo fai col blocco inserito traversi, soprattutto sul bagnato |
endy : |
ciao zukimania, hai più chiesto per le spedizioni? |
paredes : |
confermo quello che ha detto franco...io monto l'arb al post e ho fatto molte prove di guida su asfalto con il blocco inserito e nn ho notato nessuna difficoltà a girare qualunque curva ne asciutta ne bagnata...infatti sto pensando di mettere l'arb davanti e un autosbloccante dietro... |
endy : |
franco scusa il tuo che ponti ha sotto? |
LOFABRI : |
Il mio suzu lo monta, ottimo ma in strada porta tanti problemi, bisogna tenerlo sempre sottocchio per via dei cuscinetti li sompe, poi devi fare un lavoraccio per ripristinare il tutto. |
franco77 : |
Dipende come e con cosa lo saldi! Conosco persone che sono anni che ci girano! Di certo non saldi a elettrodi e nemmeno a filo... |
The.Best.Driver : | ||
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franco77 : | ||||
Con il vinavil...!! |
ronkyaat : |
franco bloccava i differenziali delle m3 (o delle 325/330/335i non ricordo al momento) con il piombo... basta farlo bene |
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