scoppio dopo aver spento il motore!
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#21: Re: scoppio dopo aver spento il motore! Autore: FvRacingLocalità: Castelfiorentino Firenze MessaggioInviato: Gio Set 30, 2010 11:52 pm
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o capito è vabbè oramai mi ciuccio quello!! uahuahuah
Ps non è che hai d'avanzo un cappellotto x il suddetto Weber 32/34??

#22: Re: scoppio dopo aver spento il motore! Autore: Weber4x4Località: Frosinone MessaggioInviato: Gio Set 30, 2010 11:55 pm
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Magari!!!tutti uguali i demolitori buttano il meglio ihih

#23: Re: scoppio dopo aver spento il motore! Autore: FvRacingLocalità: Castelfiorentino Firenze MessaggioInviato: Gio Set 30, 2010 11:59 pm
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Sono disperato non so piu dove cercarlo!!

#24: Re: scoppio dopo aver spento il motore! Autore: Weber4x4Località: Frosinone MessaggioInviato: Ven Ott 01, 2010 12:05 am
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Ma quello dell'aisan originale non ci va?Proprio questa sera ne ho visto uno accroccato così con il TLDE...magari ce l'avessi sul vitara come il 1.3, con lo scambiatore estate inverno...invece m devo tenere il cappellotto d'alluminio da 300 KG della delta turbo con il filtro sportivo.....

#25: Re: scoppio dopo aver spento il motore! Autore: thecipoLocalità: Casale M.to (AL) MessaggioInviato: Ven Ott 01, 2010 8:38 am
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di sicuro comunque al carburatore devo mettere mano, e devo procurarmi un paio d fogli di guarnizione perchè non ho trovato kit d revisione

purtroppo ora euri x il weber o altri nn ne ho, ma primo o poi me lo cambio pure io!

#26: Re: scoppio dopo aver spento il motore! Autore: thecipoLocalità: Casale M.to (AL) MessaggioInviato: Ven Ott 01, 2010 2:13 pm
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Weber4x4 :
Che poi tanto mitico non è...è il più scrauso che si possa montare!!!lo so vi sto distruggendo anni di certezze LOL

il migliore da mettere su quale potrebbe essere?

#27: Re: scoppio dopo aver spento il motore! Autore: Weber4x4Località: Frosinone MessaggioInviato: Ven Ott 01, 2010 2:30 pm
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Ciao, puoi mettere (più reperibili)34-34 dmtr 34-34 dat 32-34 dmtr ecc....xò il verso di montaggio per il suzuki è errato,come la maggior parte di carburatori di auto a trazione anteriore...poi quelli che rispettano tutte le regole di montaggio invece sono 32-32 DIR alfa 33,il 32-36 dgv ford capri 34-34 DMS 124 sport ecc....cmq anche io monto il 34-34 DAT e non mi da problemi,anche gli altri che montano il TLDE non notano problemi,il fatto è che questi sono più facili da trovare basta una croma,lancia delta 1.5 LX...gli altri sono più rari xò stai sicuro che è montato nel verso giusto....altrimenti in forti pendenze potrebbe dare problemi!!!per capirci se lo trovi montato su una macchina lo devi rimontare nello stesso verso,altrimenti non lavora nel modo per cui è stato progettato,quello è l'unico verso in cui va montato...

#28: Re: scoppio dopo aver spento il motore! Autore: thecipoLocalità: Casale M.to (AL) MessaggioInviato: Ven Ott 01, 2010 2:58 pm
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ottimo elenco e ottima spiegazione, grazie mille!

faccio 1 giro x curiosità su ebay!

#29: Re: scoppio dopo aver spento il motore! Autore: 4ourMorLocalità: Pordenone (PN) BBM king's Home MessaggioInviato: Ven Ott 01, 2010 3:56 pm
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il 32 dtmr va bene no? è meglio del 32 - 34?
e il 30 32?

#30: Re: scoppio dopo aver spento il motore! Autore: Weber4x4Località: Frosinone MessaggioInviato: Ven Ott 01, 2010 4:05 pm
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Ciao,stessa storia lo devi montare ruotato di 90° rispetto al collettore poi non combaciano i buci dei corpi...sennò lo monti come fanno tutti e poi vedi se ti da problemi... meglio il 32-34 l'importante sono i venturi a partità di farfalla... più sono grossi più aria passa...li trovi stampati sul carburatore di solito...esempio:
il TLDE è:
1° corpo
farfalla 32mm
venturi 21mm
2°corpo
farfalla 34mm
venturi 24mm
il mio 34 DAT è:
1° corpo
farfalla 34mm
venturi 23mm
2°corpo
farfalla 34mm
venturi 27mm



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