#21: Re: scoppio dopo aver spento il motore! Autore: FvRacing, Località: Castelfiorentino FirenzeInviato: Gio Set 30, 2010 11:52 pm ---- o capito è vabbè oramai mi ciuccio quello!! uahuahuah
Ps non è che hai d'avanzo un cappellotto x il suddetto Weber 32/34??
#22: Re: scoppio dopo aver spento il motore! Autore: Weber4x4, Località: FrosinoneInviato: Gio Set 30, 2010 11:55 pm ---- Magari!!!tutti uguali i demolitori buttano il meglio ihih
#23: Re: scoppio dopo aver spento il motore! Autore: FvRacing, Località: Castelfiorentino FirenzeInviato: Gio Set 30, 2010 11:59 pm ---- Sono disperato non so piu dove cercarlo!!
#24: Re: scoppio dopo aver spento il motore! Autore: Weber4x4, Località: FrosinoneInviato: Ven Ott 01, 2010 12:05 am ---- Ma quello dell'aisan originale non ci va?Proprio questa sera ne ho visto uno accroccato così con il TLDE...magari ce l'avessi sul vitara come il 1.3, con lo scambiatore estate inverno...invece m devo tenere il cappellotto d'alluminio da 300 KG della delta turbo con il filtro sportivo.....
#25: Re: scoppio dopo aver spento il motore! Autore: thecipo, Località: Casale M.to (AL)Inviato: Ven Ott 01, 2010 8:38 am ---- di sicuro comunque al carburatore devo mettere mano, e devo procurarmi un paio d fogli di guarnizione perchè non ho trovato kit d revisione
purtroppo ora euri x il weber o altri nn ne ho, ma primo o poi me lo cambio pure io!
#26: Re: scoppio dopo aver spento il motore! Autore: thecipo, Località: Casale M.to (AL)Inviato: Ven Ott 01, 2010 2:13 pm ----
Weber4x4 :
Che poi tanto mitico non è...è il più scrauso che si possa montare!!!lo so vi sto distruggendo anni di certezze LOL
il migliore da mettere su quale potrebbe essere?
#27: Re: scoppio dopo aver spento il motore! Autore: Weber4x4, Località: FrosinoneInviato: Ven Ott 01, 2010 2:30 pm ---- Ciao, puoi mettere (più reperibili)34-34 dmtr 34-34 dat 32-34 dmtr ecc....xò il verso di montaggio per il suzuki è errato,come la maggior parte di carburatori di auto a trazione anteriore...poi quelli che rispettano tutte le regole di montaggio invece sono 32-32 DIR alfa 33,il 32-36 dgv ford capri 34-34 DMS 124 sport ecc....cmq anche io monto il 34-34 DAT e non mi da problemi,anche gli altri che montano il TLDE non notano problemi,il fatto è che questi sono più facili da trovare basta una croma,lancia delta 1.5 LX...gli altri sono più rari xò stai sicuro che è montato nel verso giusto....altrimenti in forti pendenze potrebbe dare problemi!!!per capirci se lo trovi montato su una macchina lo devi rimontare nello stesso verso,altrimenti non lavora nel modo per cui è stato progettato,quello è l'unico verso in cui va montato...
#28: Re: scoppio dopo aver spento il motore! Autore: thecipo, Località: Casale M.to (AL)Inviato: Ven Ott 01, 2010 2:58 pm ---- ottimo elenco e ottima spiegazione, grazie mille!
faccio 1 giro x curiosità su ebay!
#29: Re: scoppio dopo aver spento il motore! Autore: 4ourMor, Località: Pordenone (PN) BBM king's HomeInviato: Ven Ott 01, 2010 3:56 pm ---- il 32 dtmr va bene no? è meglio del 32 - 34?
e il 30 32?
#30: Re: scoppio dopo aver spento il motore! Autore: Weber4x4, Località: FrosinoneInviato: Ven Ott 01, 2010 4:05 pm ---- Ciao,stessa storia lo devi montare ruotato di 90° rispetto al collettore poi non combaciano i buci dei corpi...sennò lo monti come fanno tutti e poi vedi se ti da problemi... meglio il 32-34 l'importante sono i venturi a partità di farfalla... più sono grossi più aria passa...li trovi stampati sul carburatore di solito...esempio:
il TLDE è:
1° corpo
farfalla 32mm
venturi 21mm
2°corpo
farfalla 34mm
venturi 24mm
il mio 34 DAT è:
1° corpo
farfalla 34mm
venturi 23mm
2°corpo
farfalla 34mm
venturi 27mm