Help.. sj413sx
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#1: Help.. sj413sx Autore: Viola MessaggioInviato: Dom Ott 03, 2010 4:09 pm
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Vorrei sapere se qualcuno sà cos'è la terza leva (a forma di T) che ruota, dietro la leva del riduttore.
Grazie in anticipo Molto Felice


Ultima modifica di il Dom Ott 03, 2010 5:48 pm, modificato 1 volta in totale

#2: Re: Help.. sj413sx Autore: danmaxLocalità: alessandria MessaggioInviato: Dom Ott 03, 2010 4:24 pm
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www.zukimania.org/home...m/f=9.html

#3: Re: Help.. sj413sx Autore: Viola MessaggioInviato: Dom Ott 03, 2010 4:49 pm
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fatto grazie Sorriso

#4: Re: Help.. sj413sx Autore: andyfaiferLocalità: Alessandria MessaggioInviato: Dom Ott 03, 2010 5:16 pm
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metti una foto...non e' per caso un bloccaggio a cavo?

#5: Re: Help.. sj413sx Autore: Viola MessaggioInviato: Dom Ott 03, 2010 5:22 pm
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ora foto non ne ho purtoppo...comunque è una specie di "T" che quando non è inserita è volta verso il cambio mentre quando è inserita è volta verso il sedile del guidatore...non sò cosa sia perchè quando la inserisco non succede niente, ho il dubbio sia rotta!

#6: Re: Help.. sj413sx Autore: andyfaiferLocalità: Alessandria MessaggioInviato: Dom Ott 03, 2010 5:43 pm
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l'unica cosa che mi viene in mente e' quello che ti ho detto..se in twist con una ruota posteriore sollevata girano entrambe le ruote posteriori, e' un blocco del differenziale. se gira solo quella per aria, potrebbe comunque essere un bloccaggio rotto...basterebbero due foto comunque, una della leva e una del ponte posteriore, nella zona del differenziale.

#7: Re: Help.. sj413sx Autore: lucamtbLocalità: Torino MessaggioInviato: Lun Ott 04, 2010 9:04 am
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metti una foto che i più esperti possono dirti se si tratta di un blocco manuale (serio) o come penso del blocco / "freno a mano" dei ponti canadesi o tedeschi (non ricordo bene) che è meglio non usare perchè non molto affidabile (tende a rompersi).

con la funzion cerca prova a vedere per "ponti canadesi"

#8: Re: Help.. sj413sx Autore: LaMagneLocalità: Gemona del Friuli (UD) MessaggioInviato: Lun Ott 04, 2010 4:43 pm
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dovrebbe essere il bloccaggio del differenziale posteriore del millino...



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