sj86 : |
ragazzi scomettete che la balesta in questione ci hanno montato la posteriore? |
Franco413 : | ||
Ti posto immagine con le misure, prova a verificare la misura corretta per l'anteriore seguendo l'arco della balestra principale (quella con il riccio e boccola in gomma ) la misura l'ò presa dal centro del bullone di fissaggio anter. al rispettivo posteriore su delle balestre originali di un sj410 ma dovrebbero essere tutte uguali Makka So bene a cosa serve la barra anti torsione possiedo un 4x4 che ha sia la barra antirollio/stabilizzatrice che la barra antitorsione come sistema ammortizzante tutte e due all'anteriore Ma si stava parlando di un Sj quindi è sottointeso, anche la barra antirollio o stabilizzatrice esegue una torsione su se stessa esattamente come la barra antitorsione. Da breve ricerca web ho scoperto che nella storia automobilistica la barra antitorsione sia stata usata (la maggior parte) come sistema ammortizzante, ma anche come antirollio/stabilizzatrice (accoppiata a molle) montata nella stessa configurazione. |
Franco413 : |
Meglio che butti via tutte e 4 le balestre alla svelta chi l'aveva prima di te deve aver fatto giornalmente fuoristrada... sono sfiancate da paura e anche pericoloso viaggiare così |
Glucamura : |
mio consiglio. kit performance 3". con meno di 600 euro fai tutto l'assetto nuovo (balestre, ammortizzatori, boccole) ed esci da sto casino. c'è un 3d molto lungo dedicato.. con tanto foto e video. guardali e fatti un'idea. |
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