admin : |
allora: no a bullbar, se prendi un colpo rovini in muso, io ti consiglio il paraurti di MG gualmini, costa poco ed è bello. Al post ho notato che il paraurti in plastica nostro è buono, regge agli urti e non si spezza facilmente, il problema sono i fanalini.... Se devi cambiare anche il post è un mezzo problema perche il TD ha i cantonali diversi e non si trovano, ma se l'estetica non è un groppo problema il raccordo con i parafanghini puoi lasciarlo senza niente. Consiglio protezioni al riduttore (sempre di MG) al differenziale anteriore (a conchiglia, sempre da MG) e al serbatoio che sono un po i punti deboli, la carrozzeria non serve a niente, è solo brutta da vedere se ha le botte... |
Glucamura : |
il paraurti è l'ultima cosa che devi modificare se non ne sei costretto.. |
Glucamura : |
tutto è possibile.. ma diventa molto oneroso |
Rabber : |
Distinguiamo. Se si fa mettere a libretto con soldi ma illegalmente e allora tanto vale scriverlo a penna personalmente che almeno non si buttano via euri... Se lo fai passare per la tedeschia e regolarizzi tutto (con fior di euri) non c'è vigile che tenga.E se hanno voglia di rompere anche quando sono a posto poi li denuncio per stalking |
lorenzo4x4 : |
allora mi chiedo: mi conviene tenere l' originale e quando so che devo fare fuoristrada pesante o trial montarne uno per uso gravoso...o visto che quello in duralluminio lo userei poco spendendoci parecchi soldi mi conviene in quelle occasioni non montare nessun paraurti? ci sono molte probabilità di danneggiare biscottini o balestre non usando niente? |
Andrea_87 : |
bah alla finecontinuo a fare come ora .. tengo il paraurti uso gavoso nascosto sotto la plastica originale e quando vado a girare non devo far altro che togliere unelastico e metter due fasciette alla targa . tanto alla fin fine giro comunque piu per strada ..inutile rischiare |
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