#1: luce retro Autore: rikysuzu, Località: lunigianaInviato: Lun Nov 22, 2010 6:56 pm ---- salve......siccome devo montare un paio di fanalazzi enormi per vedere dove vado quando sono in retro...devo recuperare il filo che alimentava la retro quando esisteva ancora un paraurti originale...........siccome mi hanno smantellato tutto qualcuno di voi sa dove posso andare a ripescarlo, è solo uno vero?SOLO IL+? in quale delle matasse di cavi si trova? vi ringrazio.......................
#2: Re: luce retro Autore: Suzu_1300, Località: Alghero(Sardegna)Inviato: Lun Nov 22, 2010 11:29 pm ---- mi sembra che nella sezione download c'e l'impianto elettrico completo
#3: Re: luce retro Autore: damiao, Località: vareseInviato: Gio Mar 10, 2011 4:30 pm ---- ciao, io ho un samurai spain dell'89 e i fili della retro arrivano dai cavetti che passano nel sottoscocca, sia a destra che a sinistra (1 per ogni fanale originale).
Il colore del filo purtroppo non me lo ricordo, comunque basta innestare la retro,spegnere le luci, le frecce, il retronebbia e posizionare un puntale del tester sul telaio e con l'altro puntale cercare i 12 V in corrente continua.
Una volta trovato il filo lo porti all'interno del portellone e lo colleghi al faretto, l'altro filo del faretto lo colleghi al telaio(non fidarti del portellone come massa).
Fammi sapere