Distanziali ruote.
-> Preparazioni varie

#1: Distanziali ruote. Autore: ugolinoLocalità: cuneo MessaggioInviato: Dom Nov 28, 2010 3:38 pm
    ----
Ciao a tutti,o un gymni del 2006,tutto originale vorrei montare dei distanziali cosa mi consigli,aumento la tenuta di strada,sotto sterzo le gomme toccano i parafanghi,per il codice strada sono fuorilegge.GRAZIE .UGO.

#2: Re: Distanziali ruote. Autore: luca-crossLocalità: udine -torre- MessaggioInviato: Dom Nov 28, 2010 3:42 pm
    ----
x il codice della strada sei SUPER fuori legge..!!!! x il resto non so.... ma se li metti pitturali di nero e rendili meno visibili possibie..!

#3: Re: Distanziali ruote. Autore: Suzuki82Località: Ovodda....Sardegna MessaggioInviato: Dom Nov 28, 2010 8:39 pm
    ----
Si Aumenta la tenuta di strada Molto Felice e diminuisce la possibilità di ribaltamento laterale Figo ,, x quanto riguarda il codice della strada non sei più in regola Ridere

#4: Re: Distanziali ruote. Autore: F/RaZoRLocalità: Sant'Agata Bolognese (BO) MessaggioInviato: Dom Nov 28, 2010 8:56 pm
    ----
Non sei in regola perchè i distanziali sono una modifica illegale e perchè molto probabilmente le ruote sporgono dalla sagoma.
In ogni caso si, la tenuta di strada aumenta un pochino ma il comportamento dinamico in curva diventa più scivoloso ed è più difficile percepire quando si è in prossimità del limite. Se alzi almeno 3 pollici è consigliabile aumentare la carreggiata, ma se vuoi stare in regola meglio optare per cerchi con un ET più negativo.



-> Preparazioni varie

Tutti i fusi orari sono GMT + 1 Ora

Pagina 1 di 1