Simo_4x4 : | ||
Mi son letto tutta la discussione e o mi son perso qualcosa o non ho capito....perchè devi saldare quei 2 pezzi al telaio ??? Perchè non metti semplicemente la piastra della staffa del verro imbullonata al telaio con una contropiastra dall' altra parte ??? Poi all' interno del longherone in corrispondenza dei bulloni puoi inserire dei rinforzi così quando tiri i bulloni non si schiaccia lo scatolato e in più dovrebbe anche rimanere tutto più robusto |
admin : |
non lo so, dipende da quanto tira il verro, da quanto spazio c'e fra i due longheroni e quanto resiste il quadro. E usare una trave ipe? (una trave ad H in parole povere) riesci a far stare il tubo nel quale si infila il verro piu verso l'interno e credo sia piu resistente perche di solito ha un buon spessore |
Dario88 : | ||||
Perchè secondo me sono troppo deboli quei fori... saldando la piastra posso mettere due viti in più e lavorare su uno spessore di 20mm invece dei 2/3mm del tubolare del telaio... Il sistema di Franco non è male, ma io voglio uscire dietro la targa |
Dario88 : |
Lavoro quasi terminato... Ora sono indeciso se prendere un tmax9500 o questo shop.traction4x4.it/pr...+12V~.html Pareri di chi se ne intende? L'XT assorbe parecchi A in meno ma è più lento... |
Dario88 : |
Per i cavi eletrici avevo pensato anche io ai connettori delle saldatrici... quote] per i connettori guarda qui se ti può interessare!!!!www.rebadigarbarino.com/ io li uso per i vericelli(tonneggi) degli yacht...sono molto estetici e stagni al 100% se montati correttamente!!!! se hai bisogno di prezzi ecc dimmelo che te li posto!!!! spero d'esser stato d'aiuto!!! |
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