ho cambiato carburatore consuma come una ferrari
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#1: ho cambiato carburatore consuma come una ferrari Autore: sereLocalità: livorno MessaggioInviato: Gio Dic 09, 2010 7:07 pm
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salve ragazzi ho sostituito i mio aisan sul 1300 con un'altro aisan apparte le regolazioni che devo un po' sistemare tipo minimo irregolare e che fa' fumo la mattina a freddo, mi sono accorto che consuma come una ferrari,cosa che con l'altro facevo 12 potrebbe essere che chi lo aveva prima di me abbia agito sull'arricchimento come posso fare dei controlli? della serie chiudere tutta la registrazione dell'arricchimento per poi riaprirla a determinati giri? approposito l'arricchimento e' quello che sembra una mezza vite o quello con il pallino liscio nel bicchierino e la molla sotto?

#2: Re: ho cambiato carburatore consuma come una ferrari Autore: darioei3pischelliLocalità: MILANO MessaggioInviato: Gio Dic 09, 2010 7:43 pm
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strano molto strano. che ti facesse i 12 !!!

#3: Re: ho cambiato carburatore consuma come una ferrari Autore: sumatteoLocalità: perugia MessaggioInviato: Gio Dic 09, 2010 8:20 pm
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io con un ventino arrivo al distributore torno faccio un giretto torno a casa e non mi rimane la benz per tornare al distributore e non abito sulla "luna"

#4: Re: ho cambiato carburatore consuma come una ferrari Autore: dareleLocalità: San Gervasio Bresciano MessaggioInviato: Gio Dic 09, 2010 8:29 pm
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aisin??? guuarda che nel mercatino c'è un tlde Weber nuovo di trinca.......

cambialo e vedrai! anche senza regolazioni!!
provare ..per.. credere

#5: Re: ho cambiato carburatore consuma come una ferrari Autore: Suzuki82Località: Ovodda....Sardegna MessaggioInviato: Gio Dic 09, 2010 9:07 pm
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il mio con carb aisian albero a camme e collettori scarico in o.r. fa circa il 2 a litro .. ora provederò al montaggio di un bel weber chissa che mi dia qualche cavallo in più , x il consumo pazienza l' importante che renda Ridere

#6: Re: ho cambiato carburatore consuma come una ferrari Autore: sereLocalità: livorno MessaggioInviato: Gio Dic 09, 2010 9:18 pm
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si ma se mi dite cosi' mi scoraggio e rimonto il vecchio va male ma risparmio con un ventino io ci facevo 150\170 km e anche se le prestazioni non sono di sicuro come i vostri per quello che ci faccio io avanza.

#7: Re: ho cambiato carburatore consuma come una ferrari Autore: dareleLocalità: San Gervasio Bresciano MessaggioInviato: Gio Dic 09, 2010 9:24 pm
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vai di weber.....

#8: Re: ho cambiato carburatore consuma come una ferrari Autore: Suzuki82Località: Ovodda....Sardegna MessaggioInviato: Gio Dic 09, 2010 9:43 pm
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sere :
si ma se mi dite cosi' mi scoraggio e rimonto il vecchio va male ma risparmio con un ventino io ci facevo 150\170 km e anche se le prestazioni non sono di sicuro come i vostri per quello che ci faccio io avanza.
Forse non hai capito quello che volevo dire qon un bel weber hai una migliore resa e un minor consumo rispetto al asian .. io stavo parlando del mio suzu e del consumo con il carburatore originale ,...

#9: Re: ho cambiato carburatore consuma come una ferrari Autore: Robi-410Località: Genova MessaggioInviato: Gio Dic 09, 2010 9:46 pm
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sumatteo :
:alcool: io con un ventino arrivo al distributore torno faccio un giretto torno a casa e non mi rimane la benz per tornare al distributore e non abito sulla "luna"

Quoto...

#10: Re: ho cambiato carburatore consuma come una ferrari Autore: sereLocalità: livorno MessaggioInviato: Gio Dic 09, 2010 9:53 pm
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ma montando il weber obbiettivamente qual'è il migliore, che nei vecchi post ci sono tanti pareri discordanti sul tipo di weber da montare con tutte quelle sigle che hanno Occhi fuori orbita Occhi fuori orbita Occhi fuori orbita

#11: Re: ho cambiato carburatore consuma come una ferrari Autore: ironrobyLocalità: Galliate MessaggioInviato: Ven Dic 10, 2010 10:20 am
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sere :
ma montando il weber obbiettivamente qual'è il migliore, che nei vecchi post ci sono tanti pareri discordanti sul tipo di weber da montare con tutte quelle sigle che hanno Occhi fuori orbita Occhi fuori orbita Occhi fuori orbita
Il modello che si usa classicamente è il 32/34 tdle, poi però ce ne sono tanti altri che vanno bene, tipo il più performante 32/36 dgv (poi ci sono con altre sigle perchè ci sono vari modelli, con aria manuale, elettrica ad acqua), poi va beh, sali con le dimensioni però quelli più grossi servono principalmente per motori preparati o semi preparati.



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