ale-defe : |
secondo voi quello nel link qui sotto potrebbe fare al caso nostro? costa poco e sembra, dico sembra, valido per quello che ci dobbiamo fare. in più ha dimensioni e peso contenute quindi per trovare una soluzione plug and play sembra interessante (si potrebbe creare anche un attacco per metterlo dietro) cgi.ebay.it/VERRICELLO...4cf3868279 |
lorenzo4x4 : | ||
mi sa che 1590 kg sono ancora pochi per una macchina impantanata.. |
lorenzo4x4 : |
ok allora e meglio il manuale...e non bisogno nemmeno omologarlo |
lorenzo4x4 : |
appunto quello manuale almeno tiene 4000 kg o un verro coi contro ca@@i o quello manuale. quello nautico non è affidabile e regge poco |
TETTO79 : | ||
il mio è 4000, pero sono 4000 di tiro massimo e non effettivo, A sto punto prendi un tirfor, io ne ho uno Enel che come manuale è ottimo |
Malvana : | ||||
tirfor ENEL? quanto l'hai pagato? |
lorenzo4x4 : |
ma con il prezzo di un tirfor manuale non mi prendo un verro elettrico?? |
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