[JIMNY DIESEL] KIT OME +4cm
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#21: Re: assetto +5cm & body lift+4cm jimny diesel Autore: apocalypseLocalità: Rovigo MessaggioInviato: Sab Gen 22, 2011 9:11 pm
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ok grazie per le dritte...in effetti immaginavo anche io che dovesse essere per le gomme e i cerchi un po' più larghi.Le gomme nn ricordo di che marca sono,cmq sono leggermente più larghe e alte di quelle che montavo originali.Il disegno della gomma è da fango,ma sono,in base a quello che mi ha detto chi mi ha preparato il veicolo, quelle più "soft" tanto per intenderci!..

Per il body c.a. 80 euri,ma non mi ricordo se in nylon o teflon.


Nel caso volessi avere un po' più di prestazioni in quanto a potenza senza dover stravolgere il motore del veiocolo?

#22: Re: assetto +5cm & body lift+4cm jimny diesel Autore: andyfaiferLocalità: Alessandria MessaggioInviato: Dom Gen 23, 2011 2:55 am
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super ridotte con riduttore samurai

#23: Re: assetto +5cm & body lift+4cm jimny diesel Autore: extremepolloLocalità: Pasturana AL MessaggioInviato: Dom Gen 23, 2011 3:48 pm
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si per accorciare le marce potresti mettere il riduttore samurai con super ridotte.....io l'ho messo e le marce si sono accorciate parecchio....quindi dipende che uso fai del jimny.......dopo questa modifica la velocità di crociera sara sui 50...55....60 km/h a circa 2500giri....in 5' marcia lunga.....

se vuoi invece aumentare un po i cavalli puoi modificare lo scarico e farlo diretto senza il kat dopo i collettori.....eliminare la valvola egr per farlo "respirare" meglio e mettere un modulo aggiuntivo sul common rail.....

#24: Re: assetto +5cm & body lift+4cm jimny diesel Autore: RizzoLocalità: Parma (sul Po) MessaggioInviato: Dom Gen 30, 2011 4:51 pm
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apocalypse :
Ho da poco apportato qualche modifica al mio jimny 1.5 diesel:

kit molle + sospensioni (OME) + 5 cm , body lift +4cm, cerchi scampanati da 7" e gomme da fango ricoperte.

Ora vengo subito al dunque: è normale secondo voi che il motore faccia più fatica in certe situazioni?tipo in fangaie e piccole salite?...La cosa l'ho notata perchè mi è capitato di dovermi fermare davanti una piccola salita che normalmente affrontavo anche con le gomme slick.Può essere che modificando l'assetto del veicolo,ci sia stata una ripercussione sulla resa in potenza del motore?

grazie

Per curiosità quanto hai pagato il kit OME?
Hai fatto qualche modifica alle phanard, boccole dei puntoni o pit arm?

#25: Re: assetto +5cm & body lift+4cm jimny diesel Autore: apocalypseLocalità: Rovigo MessaggioInviato: Mar Feb 01, 2011 2:47 am
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kit ome sulle 650 (molle + ammo.)

se qualcuno fosse interessato,sono in procinto di vendere paraurti e verro da 6000lbs (contattemi in privato per info,foto,prezzo)



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