a freddo va a 3 cilindri
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#41: Re: a freddo va a 3 cilindri Autore: LelenismoLocalità: prov roma MessaggioInviato: Sab Gen 15, 2011 7:49 pm
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il fatto è che non conosco nessuno di cui mi fido al 100% per fargli mettere le mani sul vitara, ci tengo troppo e so che non tutti sono in grado, me lo dovrei fare da solo, che con tutte le guide che mi sono letto di sicuro ne so più di un meccanico che non ci ha mai lavorato.....infatti il mecc di fiducia diceva che non era la centralina ma il corpo farfallato, anche dietro mie insistenze non ne ha voluto sapere, idem mio padre, mandandoli a quel paese tutti e du, ho tirato giu la centralina e glielo aperta sotto il muso et voilà condensatore bruciato e scheda bucata!!!!!

#42: Re: a freddo va a 3 cilindri Autore: Weber4x4Località: Frosinone MessaggioInviato: Sab Gen 15, 2011 7:57 pm
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ah..cavolo il liquido ha bucato anche la scheda..di solito se sei fortunato basta sostituirlo..peccato mi dispiace!

#43: Re: a freddo va a 3 cilindri Autore: sj500softLocalità: l\'aquila MessaggioInviato: Dom Gen 16, 2011 3:31 pm
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prova su ebay ce né una a 160 euro Wink fabio

#44: Re: a freddo va a 3 cilindri Autore: LelenismoLocalità: prov roma MessaggioInviato: Dom Gen 16, 2011 4:20 pm
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vado... grazie Sorriso

#45: Re: a freddo va a 3 cilindri Autore: Effe5Località: prov Roma MessaggioInviato: Lun Gen 17, 2011 10:39 am
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vi aggiorno...anche la prova dei 3 giorni e' andata bene

3 giorni ferma e stamane partita a 4 aria automatica e scaldata a 4

in definitiva voleva le candele sue e nn equivalenti Occhi fuori orbita

pace e bene fratelli zukisti Molto Felice

#46: Re: a freddo va a 3 cilindri Autore: Weber4x4Località: Frosinone MessaggioInviato: Lun Gen 17, 2011 12:35 pm
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Ottimo meglio così!

#47: Re: a freddo va a 3 cilindri Autore: LelenismoLocalità: prov roma MessaggioInviato: Lun Gen 17, 2011 9:40 pm
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buono buono..... cmq centralina in ricerca, chi sa qualcosa sto qua Molto Felice

#48: Re: a freddo va a 3 cilindri Autore: Effe5Località: prov Roma MessaggioInviato: Mer Nov 12, 2014 3:25 pm
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weber4x4 se sei ancora nel forum mi serve il tuo aiuto...
il problema di andare a tre è risolto ed ho ancora il mikuni sotto Shoccato

ho registrato le valvole e cambiato guarnizione al coperchio..è silenziosissima

ma si sentono maggiormente i vuoti in accellerazione intorno ai 1500 giri
decido di pulire il mikuni con spray per pulizia egr e do una regolata al minimo a caldo quello a freddo

cambio tutti i tubicini del carbu (quasi 3 metri di tubo) provo i polmoncini risuccgiando dal tubicino e funzionano tutti (metto il dito e non si sgonfiano finche non lo tolgo quindi nemmeno bucati sono...tranne quello dello spinterogeno che inizialmente non si muoveva poi però si è mosso e va come gli altri 3

c'è solo una vite che non mi quadra ed è questa se la giro sembra non succedere nulla..mi si è pure staccata e poi riavvitata prontamente....a che serve? quella della benzina non l'ho mai toccata

#49: Re: a freddo va a 3 cilindri Autore: Effe5Località: prov Roma MessaggioInviato: Mar Nov 18, 2014 12:15 pm
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nessuno sa a cosa serve quella vite? Shoccato

#50: Re: a freddo va a 3 cilindri Autore: Franco413Località: Pordenone MessaggioInviato: Mar Nov 18, 2014 2:31 pm
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Vai su Suzukiinfo.Com e li ti scarichi i manuali per Vitara / Sidekick / Tracker Info dove trovi tutte le informazioni sul mikuni (anche riguardo a quella vite di registtro aria credo ) che monti e come rimetterlo in sesto se non va....

#51: Re: a freddo va a 3 cilindri Autore: Effe5Località: prov Roma MessaggioInviato: Mer Nov 19, 2014 4:53 pm
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grazie franco l'ho scaricato...850 pagine con cui ho scoperto molte cose ma di quella vite non ne parla

poi oggi stringendola ha fatto crack il pezzetto di plastica l'ho tolto ed ho capito che serve solo a tenere in sede il coso di plastica che regge ferma una leva collegata all'accelerazione...insomma non serve a un caxxo...perche metterci una vite a molla vho



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