dj_devil13 : |
Lo spool ad esempio, anche se è un blocco permanente, cioè sempre attaccato, non darà il 100% della coppia a disposizione alla ruota con maggior aderenza, ma il 50% per ruota! |
dj_devil13 : |
quando un bloccaggio è al 100% non vuol dire che è sempre attaccato!! ma che scarica sulla ruota con maggiore aderenza il 100% della coppia trasmessa dall'albero di trasmissione, e lo 0% alla ruota con minor aderenza. |
Makka : |
ah beh da uno che mi dice che l'lsd e il detroit lavorano per lo stesso principio devo dire che mi fido |
dj_devil13 : |
non ho scritto che meccanicamente hanno lo stesso funzionamento/principio, sono fatti in modo diverso. Però il funzionamento è uguale. Si bloccano/sbloccano in automatico in base alla coppia che gli arriva. |
Makka : |
mi sa che c'è un po' di confusione |
MirmiX : |
L'unica parola che conosco io in tutti questi messaggi è LSD...ma temo che non intendiamo la stessa roba |
harlock : |
ciao raga io ho montato sia autosbloccante sia lo spool e ora ho due arb be' meglio lo spool tanto l'autosbloccante fa' quello che vuole e poi e' un concerto di rumori sembra la sigla di supergulp ,in strada io non ho sentito nessuna differenza tra i due i difetti sono riduzione dell'angolo di sterzo,a proposito li vendo tutti e due se interessa a qualcuno ....poca spesa tanta resa |
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 Ora