Weber4x4 : |
Dario ti ringrazio per gli apprezzamenti ...diciamo che da un punto di vista sono concorde con te il fatto è che sono ambiti non solo perchè li trovi su auto rare........... |
Weber4x4 : |
"in teroia i 28 sono i suoi"lo riferisci al carbuatore???suoi va riferito al motore pecendente,i coni vanno messi in base a quello che richiede il motre e il 1.6 oltre 26 non va...al momento,ma ho qualche soluzione in mente! |
darele : |
quel cappellotto per farlo andar bene, devi fare un'apertura sul cofano tipo fast & furius.. te l'avrei rispedito indietro hehe se montato con piastre poi, ti fa anche da antenna per il cb. hiihhihihihi ho poi adattato il cappellotto della tipo, ma va benissimo anche quello originale. ripeto, provare.. tlda con dcnf.. poi ne riparliamo. |
darele : |
quel cappellotto per farlo andar bene, devi fare un'apertura sul cofano tipo fast & furius.. te l'avrei rispedito indietro hehe se montato con piastre poi, ti fa anche da antenna per il cb. hiihhih |
Weber4x4 : |
c'è un 1.3 carburato con i 26 ma volendo prova 24 e 25 poi decidi tu come più ti piace se vuoi puoi mettere pure 21 se i coni li sai fare al tornio,24a36 sono le misure commerciali...più sali con la grandezza più sposti la coppia in alto e aumenti i giri massimi del motore,sempre entro il limite dell'albero a camme...se dminuisci senti che il motore ha più coppia da subito ma arriva a limite subito i giri massimi scendono non c'è abbastanza aria per farlo arrivare al massimo... |
darele : |
io ne ho trovati 4 a 150€, proprio la settimana scorsa. . . ancora da revisionare...... sono ancora la |
darele : |
150 cadauno. da revisionare!!! guarda che me li regalano !!! mamma questi veneti fasotutomy .. non ce la fò più!! |
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