Malvana : |
ma il nullaosta lo danno anche per il verro??? bella lì... |
Apista : |
Sono interessatissimo al topic visto che ho trovato un 12000 usato anch'io, marca primetech.. Chissà come sarà.. Me l'hanno regalato... |
luca-cross : |
magari solo gli schemi elettrici...!!!! schemi e disegni di montaggio pure...!!! cmq x i nullaosta non c'e nessun problema di mamma suzuki.. se la macchina non è di importazie ( codice di omologazione che inizia x OM è italiana ) i nullaosta non costano nulla e basta andare da un concessionario x averli... |
LueSa : |
domanda... ma tagliando il tubo hai fatto una modifica al telaio.... non rischi che ti boccino il collaudo se se ne accorgono??? cmq ottimo lavoro!!!!!! |
LueSa : |
il certificato di "montaggio a regola d'arte" può essere fatto da qualsiasi meccanico o deve essere della suzuki??? |
Simo_4x4 : | ||
Basta un qualsiasi meccanico, ma credo sia necessaria la firma depositata in motorizzazione, quindi non è proprio tanto un qualsiasi meccanico...sicuramente non solo suzuki... |
marco410 : |
o.t. ma è tuo il suzuki in vendita su subito? io per lavoro vado spesso al martin's magari ci becchiamo un giorno per un giretto? |
danmax : | ||||
P.S. quando son andato a prendere i fogli per la domanda,la signora allo sportello,non sapeva cos'è un verro e mi ha mandato a parlare con gli esaminatori..... |
badteam : |
gomme ? quali gomme???? anche io voglio le gomme a libretto!!!!! |
admin : |
ha messo le 205/70/15 al posto delle 195/15, piu che altro per una questione di comodita, purtroppo altre misure con suzuki sono un miraggio.... |
simone070862 : |
Per l'omologazione a libretto delle gomme non chiedetemi come ma io ho le 235/75 15 e le 31 10.50. Oltre alle gomme per rientrare nell'argomento del post ho omologato il verricello a sbalzo che mi garberebbe parecchio però ho montato da poco il paraurti della Gualmini e non so come fissare il verricello. Avevo chiesto anche a Gualmini se facevano una piastra di fissaggio compatibile con il loro paraurti ma non ho avuto alcuna risposta. |
The.Best.Driver : |
Io ci vado di persona e tento di farmi omologare qualcosa. |
luca-cross : |
magari solo gli schemi elettrici...!!!! schemi e disegni di montaggio pure...!!! cmq x i nullaosta non c'e nessun problema di mamma suzuki.. se la macchina non è di importazie ( codice di omologazione che inizia x OM è italiana ) i nullaosta non costano nulla e basta andare da un concessionario x averli... |
andre89 : |
una domanda ma se la mia macchina è collaudata voglio farmi omologare verricello e vado in motorizazione con gomme piu grosse assetto paraurti uso gravoso distanziali me le guardano quelle cose o se il verricello è messo in posizione nn possono dirmi niente? |
danmax : |
complimentoni vivissimi,la cosa è semplicemente assurda...a alessandria no, a Asti no,lì si...w l'itaglia. E io che mi son fatto 1000 km per omologarlo |
shrek : |
dunque ,facciamo un po di chiarezza,oggettivamente ci sono vari tipi di verri ,quelli cinesi (costano poco ma si affiattiscono subito ) e poi sul più bello ti mollano ,un verro medio buono deve essere 1 stagno in tutte le sue parti -altrimenti viene mangiato dalla ruggine. 2 se possibile con frizione meccanica (quelli di traction ) 3 molto sovvra dimensionati rispetto al peso del mezzo (cosi dura di piu xche non viene tirato mai alla morte ) 4 possibilmente con cavo tessile ( sforza molto meno il rotore ) iscusate ma il mio parere sui verri è questo ,dopo aver comprato roba da poco che mi ha mollato nel fango . |
cosimo : |
Io sarei interessato a quelli che vende traction 4x4,non per evitare le cordate ma piu che altro per averlo in tempi brevi nel caso necessiti.... |
danmax : |
penso anche che per i jimny ci siano meno problemi che non col sj/samurai,cosa non trascurabile |
danmax : |
oltre la differenza di colore 150 € in più :),posso solo linkarti la pagina di chi li vende così puoi vedere le differenze.Sò solo che il PEW ha 1 cv in più ed è venduto col cavo tessile,altro non sò,mai provato www.aylmermotors.com/ |
Simo_4x4 : | ||
Ma non so sai...alla fine a rigor di logica il fatto che la macchina abbia 20 anni o no non lo vedo un discriminante...in fin dei conti si può avere il nullaosta tanto di una come dell' altra quindi... |
kikko : | ||
No scusa..sono fuso io..volevo sapere come andava il tuo,se ti eri trovato bene con il t-max... |
danmax : | ||||
|
Franco413 : |
Non ti serve tagliare niente e neanche collaudarlo perche riesci ad istallarlo tranquillamente non a vista quel modello per intenderci subito sotto alla targa |
Franco413 : |
Be, il supporto ci vuole sempre ma era istallato dietro al paraurti originale sopra al tubone e ricordo che alzando la targa appariva la rulliera, c'è la discussione in cui mostrava il montaggio appunto di un verro da 3000/3500 e dalle immagini era completamente a scomparsa per via della sua dimensione ridotta. Bisognerebbe mettersi li a spulciare con il tasto cerca tra i 1000 post di verri... |
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 Ora