Simo_4x4 : |
danmax : |
penso anche che per i jimny ci siano meno problemi che non col sj/samurai,cosa non trascurabile |
Ma non so sai...alla fine a rigor di logica il fatto che la macchina abbia 20 anni o no non lo vedo un discriminante...in fin dei conti si può avere il nullaosta tanto di una come dell' altra quindi... |
Ma lo sai qual'è il motivo perchè in certi posti si può omologare e in altri no??? i 20 anni non c'entrano un piffero !!! Tutto nasce da una direttiva che hanno ricevuto le motorizzazioni in cui si dice che le casa costruttrice DEVE dare indicazioni di quello che si chiede di omologare (peso,potenza,ingombri).Nel nostro caso,verricello,la Suzuki non ha MAI venduto un samurai/sj/santana col verricello,neanche come optional,per cui non esistono indicazioni e da qui,non essendoci le stesse,loro non te lo passano (esempio il gancio traino,lì non esistono problemi),per cui è il classico cane che si morde la coda.Poi,evidentemente,certe MTC o non hanno recepito la circolare o non l'hanno letta o la interpretano alla loro maniera e in questo caso si riesce a fare l'omologazione. Il mio discorso riguardo al Jimny è che magari era previsto il verro per cui più di tanto non ti hanno fatto storie,ma questo non lo so per certo. Credo proprio che ti sia andata bene |