andre89 : |
una domanda ma se la mia macchina è collaudata voglio farmi omologare verricello e vado in motorizazione con gomme piu grosse assetto paraurti uso gravoso distanziali me le guardano quelle cose o se il verricello è messo in posizione nn possono dirmi niente? |
danmax : |
complimentoni vivissimi,la cosa è semplicemente assurda...a alessandria no, a Asti no,lì si...w l'itaglia. E io che mi son fatto 1000 km per omologarlo |
shrek : |
dunque ,facciamo un po di chiarezza,oggettivamente ci sono vari tipi di verri ,quelli cinesi (costano poco ma si affiattiscono subito ) e poi sul più bello ti mollano ,un verro medio buono deve essere 1 stagno in tutte le sue parti -altrimenti viene mangiato dalla ruggine. 2 se possibile con frizione meccanica (quelli di traction ) 3 molto sovvra dimensionati rispetto al peso del mezzo (cosi dura di piu xche non viene tirato mai alla morte ) 4 possibilmente con cavo tessile ( sforza molto meno il rotore ) iscusate ma il mio parere sui verri è questo ,dopo aver comprato roba da poco che mi ha mollato nel fango . |
cosimo : |
Io sarei interessato a quelli che vende traction 4x4,non per evitare le cordate ma piu che altro per averlo in tempi brevi nel caso necessiti.... |
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