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ci sto anche io nella cordata però mi viene il dubbio della convenienza in quanto ora non è che il cambio sia molto favorevole. questi secondo voi sono una cavolata? perchè penso si saldino parallelamente agli attacchi sotto senza dare un'inclinazione adeguata al ponte/alberi www.lowrangeoffroad.co...-pads.html allora forse sono meglio questi? o anzi meglio farseli.. www.lowrangeoffroad.co...-pads.html sarei interessato alla t-bar: www.lowrangeoffroad.co...-3784.html ma il silenziatore ci sta? barra di accoppiamento. www.lowrangeoffroad.co...mount.html distanziali albero 3/4". il prezzo è riferito solo ad un pezzo? www.lowrangeoffroad.co...acers.html poi mi interesserebbe il cross over dello sterzo, ma non capisco cosa sia incluso nello stage 1 a differenza degli altri stage... forse il primo stage non porta tutto su www.lowrangeoffroad.co...r-kit.html per le super ridotte dipende anche qui dal prezzo finale www.lowrangeoffroad.co...tegory/44/ |
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