disegno e utilizzo
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#1: disegno e utilizzo Autore: chenpoldoLocalità: Crevoladossola (VB) MessaggioInviato: Mer Mar 02, 2011 5:36 pm
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uhm .. ho abbandonato le mie precedenti rombetti (lerma supertrak) delle quali ero molto soddisfatto , per provare le malatesta kaimann le classiche da fango con le palette laterali , non mi convincevano moltissimo ma mi han fatto un buon prezzo.... mi aspettavo fossero piu' rumorose su asfalto , ma non cosi' tanto Shoccato in previsione di cambiarle a breve,se voi usaste l'auto 50%on e 50%off , e voleste un disegno appagante da vedere , abbastanza performante , ma che non vi assordi ,cosa montereste? tipo con rombetti a lisca di pesce come questo :

o con tassellatura piu distanziata sui bordi come questi (che mi piacciono parecchio)

altri disegni a palette non voglio vederne..... Indiavolato o Arrabbiatissimo

#2: Re: disegno e utilizzo Autore: chenpoldoLocalità: Crevoladossola (VB) MessaggioInviato: Mer Mar 02, 2011 5:48 pm
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aggiungerei anche il disegno tipo mud terrain Sorriso

#3: Re: disegno e utilizzo Autore: AndyielLocalità: Carmagnola MessaggioInviato: Gio Mar 03, 2011 12:07 am
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Quelle a lisca di pesce nel fango scaricano pochissimo e in retro sono pietose. Molto meglio quelle a rombetti. Però per avere qualcosa di meno rumoroso e più civile starei sulle mud terrain. Io ne ho un treno e mi trovo bene, fino ai 70 non si sentono proprio, dopo un po' di rumore, ma nulla a confronto delle rombetti. Molto bello il secondo disegno che hai messo!!! Dovessi decidere tra quelle e mud terrain non saprei.

#4: Re: disegno e utilizzo Autore: adminLocalità: Pagnacco MessaggioInviato: Gio Mar 03, 2011 12:12 am
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il secondo disegno, sono super soddisfatto. Ma se potessi scegliere e pagarle comprerei le mud della bfg senza dubbio

#5: Re: disegno e utilizzo Autore: AndyielLocalità: Carmagnola MessaggioInviato: Gio Mar 03, 2011 12:18 am
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Ma il secondo disegno è della Tagom, giusto? Però la misura più piccola che c'è sul sito è una 255/75/15...

#6: Re: disegno e utilizzo Autore: adminLocalità: Pagnacco MessaggioInviato: Gio Mar 03, 2011 12:20 am
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si ma alla fine dei conti è lo stesso che montiamo noi...

#7: Re: disegno e utilizzo Autore: chenpoldoLocalità: Crevoladossola (VB) MessaggioInviato: Gio Mar 03, 2011 12:30 am
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Andyiel :
Ma il secondo disegno è della Tagom, giusto? Però la misura più piccola che c'è sul sito è una 255/75/15...
si è tagom .. mi era fuggito il particolare della misura "piccola" Razz come disegno visto cosi mi piace parecchio.. anche le mud terrain pero' ..... Molto Felice

#8: Re: disegno e utilizzo Autore: AndyielLocalità: Carmagnola MessaggioInviato: Gio Mar 03, 2011 12:32 am
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Si non cambia molto, forse mordono un pelo di più!!

Di queste invece che mi dite? Come vi sembrano?

[img][/img]

#9: Re: disegno e utilizzo Autore: chenpoldoLocalità: Crevoladossola (VB) MessaggioInviato: Gio Mar 03, 2011 12:35 am
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belline!!!!.. i ricorcano un disegno che usiamo nel modellismo per girare su roccia Sorriso ,e vagamente le mikey tompson.. da dove saltano fuori?

#10: Re: disegno e utilizzo Autore: AndyielLocalità: Carmagnola MessaggioInviato: Gio Mar 03, 2011 12:45 am
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Le ha messe da poco Pneus Ovada a listino!! Visto che le mie extra trak (mud terrain) sono quasi alla frutta...stavo vedendo una gomma non troppo tassellata da affiancare al treno delle rombetti!! Con le mud mi sono trovato bene, però queste mi incuriosiscono!!

#11: Re: disegno e utilizzo Autore: adminLocalità: Pagnacco MessaggioInviato: Gio Mar 03, 2011 1:04 pm
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maledetti, potevano aspettare di metterle a listino!? magari compravo queste...

#12: Re: disegno e utilizzo Autore: AndyielLocalità: Carmagnola MessaggioInviato: Gio Mar 03, 2011 1:54 pm
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Le hanno messe ad inizio febbraio. Misura più piccola 235/75. Per me va bene...

#13: Re: disegno e utilizzo Autore: The.Best.DriverLocalità: Bazzana di Mombaruzzo (AT) MessaggioInviato: Ven Mar 04, 2011 5:28 am
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Io ho scelto, visto il mio uso, di nuovo le Malatesta Kobra che mi attendono dal gommista. Da nuove hanno comunque una discreta tassellatura, e su strada si sono dimostrate abbastanza performanti su tutti i fondi. L'unico problema è il fango pesante, sulle rampe spesso non sali e in retro-marcia perdono molto, anche se il problema è più di controllo forse che di difficoltà ad avanzare.

#14: Re: disegno e utilizzo Autore: tonnoLocalità: Cosangeles, Calabrifornia MessaggioInviato: Ven Mar 04, 2011 9:22 am
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KL71 Kumho!

#15: Re: disegno e utilizzo Autore: AndyielLocalità: Carmagnola MessaggioInviato: Ven Mar 04, 2011 10:43 am
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Molto belle!!

#16: Re: disegno e utilizzo Autore: Simo_4x4Località: Torino MessaggioInviato: Ven Mar 04, 2011 2:33 pm
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Andyiel :
Si non cambia molto, forse mordono un pelo di più!!

Di queste invece che mi dite? Come vi sembrano?

[img][/img]

Sono la replica ricostruita delle goodrich mud terrain KM2, sono molto belle però qualcuno diceva che nel fango non sono eccezionali, invece su roccia son favolose...
Mi piacerebbe montarle sul Jimny però se partono dalla 235 son troppo grosse...

#17: Re: disegno e utilizzo Autore: chenpoldoLocalità: Crevoladossola (VB) MessaggioInviato: Ven Mar 04, 2011 2:59 pm
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mi sa che vendo le mie kaimann 235 e ordino queste... non mi interessa abbiano prestazioni eccezionali nel fango , non ho pretese enormi ....e tanto ci sono sempre i 2 blocchi :D:D

#18: Re: disegno e utilizzo Autore: enrico66Località: Modena MessaggioInviato: Ven Mar 04, 2011 3:00 pm
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Simo_4x4 :
Andyiel :
Si non cambia molto, forse mordono un pelo di più!!

Di queste invece che mi dite? Come vi sembrano?

[img][/img]

Sono la replica ricostruita delle goodrich mud terrain KM2, sono molto belle però qualcuno diceva che nel fango non sono eccezionali, invece su roccia son favolose...
Mi piacerebbe montarle sul Jimny però se partono dalla 235 son troppo grosse...
Quelle originali son favolose perchè hanno la carcassa radiale in acciaio e kevlar e quindi molto leggere e flessibili.
Quelle ricoperte temo abbiano le carcasse solo acciaio e solo il disegno non può fare miracoli. Wink

#19: Re: disegno e utilizzo Autore: Simo_4x4Località: Torino MessaggioInviato: Ven Mar 04, 2011 3:07 pm
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enrico66 :
Simo_4x4 :
Andyiel :
Si non cambia molto, forse mordono un pelo di più!!

Di queste invece che mi dite? Come vi sembrano?

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Sono la replica ricostruita delle goodrich mud terrain KM2, sono molto belle però qualcuno diceva che nel fango non sono eccezionali, invece su roccia son favolose...
Mi piacerebbe montarle sul Jimny però se partono dalla 235 son troppo grosse...
Quelle originali son favolose perchè hanno la carcassa radiale in acciaio e kevlar e quindi molto leggere e flessibili.
Quelle ricoperte temo abbiano le carcasse solo acciaio e solo il disegno non può fare miracoli. Wink

Questa è una notizia interessante,si senza dubbio il solo disegno non fa miracoli questo è vero....in ogni caso sotto al Jimny non ci stanno....o meglio le originali si però partono dalla 215 75 R15 e se ti fermano....

#20: Re: disegno e utilizzo Autore: chenpoldoLocalità: Crevoladossola (VB) MessaggioInviato: Ven Mar 04, 2011 3:09 pm
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paghi la relazione tecnica a un ingegnere e vai a farle omologare.. Wink



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