chenpoldo : |
si ma un 2.0 in uso trialistico rischia di sbilanciarlo parecchio,non credi? il 1.6 , in casa suzuki , praticamente non lo avverti in geramnai ho visto che vanno molto gli swappati opel, sia i 1.6 da 100cv , quelli della vecchia corsa gsi che sono ottimi , sia i vecchi 2L 90cv .. poca potenza ma sono dei muli... |
pistone : |
Praticamente quasi tutte le macchine medio-grandi fino ai primi anni '80 erano a trazione posteriore, di recente ci sono solo bmw e mercedes, tra l'altro se vedi in UK, dove le conversioni sono legali e all'ordine del giorno, usano molto motori Opel e Ford anche moderni accoppiati a cambi anni '70, praticamente lo stesso che dicevo di fare con il mot Fiat anche se io per unSuzuki opterei per un bialbero a benzina di derivazione Thema, anche se prendi un 2.0 16v ha circa 150 cv e 18 kgm di coppia e la capacità di girare tranquillamente a 7000 g/min di serie, per quanto possa essere un pò vuoto ai bassi tirerà sempre di più di qualsiasi 1,6 suzuki 8 o 16v che sia e più o meno come il TD della Tipo che però ha la metà dei cv e dei giri.. |
Carmine9977 : |
correggo ancora! la croma era 2000 tdi. |
chenpoldo : |
rispolvero la discussione.. admin hai poi fatto le modifiche al motore? io ho preso un td lungo , ma ha il motore inchiodato e volevo sostituirlo per intero con il psa 92cv ...volevo intanto sapere COME VA |
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 Ora