somontaggio riduttore perde
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#1: somontaggio riduttore perde Autore: andre89Località: lunigiana MessaggioInviato: Ven Mar 04, 2011 7:43 pm
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ciao siccome ho comprato un riduttore di un 1000 l'ho montato e faceva rumore l'ho portato indietro mi han cambiato i cuscinetti ma quando l'ho preso mi sono accorto che perdeva dal mezzo allora l'ho riporatato indietro una settimana fa ma ankora nn me l'ha fatto mi son rotto di co"""""i di aspettare se domani nn è ancora pronto me lo vado a prendere e me lo faccio da solo pero nn so come si fa quindi se qualcuno mi può spiegare dettagliatamente come fare per aprirlo quarnirlo e chiuderlo mi farebbe un piacere se avete delle foto anke meglio.....in mezzo posso darci del motorsil pasta rossa pasta nera o qualcosaltro?

#2: Re: somontaggio riduttore perde Autore: zukimaniaLocalità: Roma MessaggioInviato: Ven Mar 04, 2011 10:04 pm
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Hai letto questo?
www.zukimania.org/manu...ico_sj.pdf

#3: Re: somontaggio riduttore perde Autore: adminLocalità: Pagnacco MessaggioInviato: Ven Mar 04, 2011 10:13 pm
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in sezione tecnica c'e un articolo "4.16 home made by scugnizzo" che parla d'altro ma spiega come aprire in due il riduttore, sicuro ti torna utile

#4: Re: somontaggio riduttore perde Autore: woobLocalità: provincia della spezia (italy) MessaggioInviato: Ven Mar 04, 2011 10:17 pm
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ci vorrebbe uno che lo ha già smontato o il manuale d'officina,o al limite un esploso del riduttore-cambio,per la pasta rossa io personalmente non ho molta fiducia,sulle moto preferisco la guarnizione e se non la trovo
compro il bulman (carta da guarnizioni )la appoggio sul pezzo poi con un martellino batto i bordi e faccio la guarnizione poi tiro tutto con la dinamometrica ed è molto difficile che poi perda,al limite metto un velo di ermetico per guarnizioni.
il motorsild lo avevano inventato gli inglesi nella seconda guerra mondiale
poichè avevano pochi aerei e li dovevano far volare di continuo e la guarnizione liquida diminuiva i tempi di manutenzione ma và bene su pezzi che si smontano frequentemente.
senza contare poi che i motori inglesi non fino a tanti anni fà avevano
accoppiamenti piani e i carter tendevano a imbarcarsi ecco perchè usavano
la guarnizione liquida,prendi per esempio quei colabrodi dei motori jaguar
o rover di 30 anni fà per non parlare dei motori morris.



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