Paolo75 : |
Hai per caso pneumatici con disegno aggressivo? |
lorenzo4x4 : |
potrebbe essere una vite finecorsa, ci sono altre discussioni, prova con la funzione cerca |
admin : |
allora, quelle viti non fanno propriamente da finecorsa, è una modifica che si puo fare allungando la prima verso destra che si vede nella foto sopra ma non è la loro funzione. é un problema da poco, nel senso che gira piu da una parte che dall'altra in seguito ad un rialzo, possibile che hai la macchina con un po di assetto? Lo stesso fenomeno per cui quando alzi la macchina il volante rimane leggermente ruotato verso destra. |
chenpoldo : |
molle elicoidali? prima parlavi di balestre ..nella foto si vede la guida dei cavallotti... mi sa hai le idee un po' confuse...:) se comunque basta un cm metti dei distanziali |
chenpoldo : |
aaaaa ok come detto conta i giri di stezo , e vediamo se la scatola guida è centrata. admin voleva dire che alzando la vettura la barra di sterzo tende a trascinarsi dietro tutto il gruppo ruote, magari hanno riposizionato la pitman arm senza ricentrare la scatola , quindi da una parte sterza meno (dove non tocca) l'auto è sicuramente un po' rialzata,ha dei biscottini enormi, è strano ti dia problemi con quel tipo di gomme..che cerchi sono? in strada come si comporta? hai proato a verificare posizionamento e serraggio dei cavallotti? dal poco che vedo mi sa l'hanno preparato un po' in economia... dagli una bella controllata generale |
darele : |
fidati di chi mastica pane e suzuki! cambia la pitman arm!! allinea lo sterzo e poi vedi. certo è che le extreme non ti aiutano. potrai mettere dei distanziali. Che assetto hai al completo? chi te l'ha installato? (lo stesso meccanico che ha detto che lo sterzo va bene ?) |
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