weber tldr su G16A (vitara)
Vai alla pagina Precedente  1, 2  :| |:
-> Motore

#21: Re: weber tldr su G16A (vitara) Autore: lemuelLocalità: planargia MessaggioInviato: Dom Apr 10, 2011 1:51 pm
    ----
la clio ha il motore trasversale.. inoltre suppongo che se lo girassi, se ora mi si spegne in discesa poi mi si spegnerebbe in salita (peggio) o in un laterale (peggio del peggio) ma sto cut-off taglia benzina cosa è, come è fatto e dov'è?

#22: Re: weber tldr su G16A (vitara) Autore: Weber4x4Località: Frosinone MessaggioInviato: Dom Apr 10, 2011 6:07 pm
    ----
Lo devi ruotare di 90° per farlo lavorare come la Weber l'ha progettato...il primo corpo deve andare verso lo spinterogeno e il secondo verso il radiatore,con il problema che i fori delle farfalle si ritrovano incorciati rispetto al collettore,per questo tutti lo montiamo come hai fatto tu perchè tanto non da mai problemi la vaschetta a te non so il perchè però da problemi,forse è il galleggiante regolato male...il cut off è il sensore con quel filo rosso,per eliminare la sua funzione o lo metti fisso alla 12V oppure lo sviti e tagli la punta che ha dentro il getto del minimo,il cut-off fa anche da porta getto nei TLDE-TLDR....

#23: Re: weber tldr su G16A (vitara) Autore: lemuelLocalità: planargia MessaggioInviato: Dom Apr 10, 2011 7:33 pm
    ----
ho appena fatto una prova specifica in una discesa 'adatta' con delle gobbe.. scendendo di freno appena l'auto è più inclinata SI SPEGNE. Non ho intenzione di perdere esageratamente tempo dietro questo accrocchio, dichiaro l'esperimento sospeso, ho già disassemblato il mikuni originale (ma come diavolo si chiama? aisin o aisan?? e il motore G16K lo monta?) se non trovo il kit revisione procedo a rimontarlo così com'è e poi passo a risolvere l'ingordigia di olio.. maledetto veicolo..
---------------------------
(questo tldr non ha alcun tipo di collegamento elettrico.. girarlo di 90° è quasi impossibile, dovrei squartare il collettore.. Come è possibile 'regolare il galleggiante' ??)

#24: Re: weber tldr su G16A (vitara) Autore: Weber4x4Località: Frosinone MessaggioInviato: Dom Apr 10, 2011 7:51 pm
    ----
Lascia perdere vedo che non hai molta voglia...è lunga la cosa devi smontare la parte superiore del carburatore poi misurare la distanza del galleggiante con lo spillo chiuso ma senza che la pallina sia compressa,se non è come da manuale devi agire sulla linguetta di metallo che è collegata allo spillo...

#25: Re: weber tldr su G16A (vitara) Autore: lemuelLocalità: planargia MessaggioInviato: Lun Apr 11, 2011 3:04 pm
    ----
ho staccato il tubo grosso che avevo mandato al carburatore dal collettore e ho tappato la boccoletta del carburatore.. al minimo saltella un po ed è meno regolare ma il problema grave è stato risolto, non si spegne più.. mboh..



-> Motore

Tutti i fusi orari sono GMT + 1 Ora

Vai alla pagina Precedente  1, 2  :| |:
Pagina 2 di 2