Problema Freni
Vai alla pagina Precedente  1, 2  :| |:
-> Freni

#21: Re: Problema Freni Autore: MotoneuroLocalità: GENOVA MessaggioInviato: Mar Apr 26, 2011 9:28 am
    ----
se è tutto nuovo un po' di assestamento è quasi sicuramente necessario..

potrebbe anche essere che le ganasce dove avevi la perdita si siano un po' imbevute d'olio e sia necessario un po' di tempo perchè si puliscano bene..ci sono prodotti apposta per "sgrassare" e pulire i freni hai usato quelli? se no puoi provare..

si..intendevo se avevessi aperto in maniera ugale i registri opure se avessi fatto in modo che ci fosse lo stesso "gioco" tra ganasce e tamburi indipendentemente dall'apertura dei registri..ma mi sembra che tu abbia fatto in modo che fosse simile il "gioco" su tutti e 4 i freni quindi direi che da questo punto di vista dovresti esser a posto..

hai mica avuto problemi a far uscire il liquido su una ruota quando hai fatto lo spurgo? hai mica qualche tubetto (anche le parti metalliche) schiacciato o "storto"?

vado così a caso man mano che mi vengono in mente le cose e magari sono tutti controlli che hai già fatto..

Neuro.

#22: Re: Problema Freni Autore: ken77Località: Napoli e Taranto MessaggioInviato: Gio Apr 28, 2011 6:10 pm
    ----
Grazie neuro e grazie a tutti, allora rifatto per l'ennesima volta lo spurgo, come per magia c'erano dei residui d'aria e si sentivano anche. Ora esce solo olio, dopo aver smontato per l'ennesima volta i tamburi e sistemati i registri col calibro, un registro è in attesa di essere cambiato una rotella era bloccata. Il Pedale NON SCENDEEE e la sbandata si ridimensiona sempre di più, probabilmente le ganasce devono rifare la faccia. Credo che la missione sia compiuta , ma non lo diciamo a nessuno, la sfiga è sempre in agguato Indiavolato Nero Wink



-> Freni

Tutti i fusi orari sono GMT + 1 Ora

Vai alla pagina Precedente  1, 2  :| |:
Pagina 2 di 2