zukicarp : |
Infatti ti volevo mandare un mp , sicuramente di vista ci conosciamo sono tutti i giorni a Castello per lavoro , fatti sentire in mp che ho altri problemucci da risolvere cosi ti metto al lavoro. ahahahahah |
Makka : |
ahahaha ho capito... comunque mi raccomando.... -motore freddissimo quando registri -controlla bene che la camma sia su valvola chiusa, piuttosto fai un doppio controllo quando hai finito -quando riavviti il dado tieni il perno in posizione con il cacciavite, e non stringere troppo...controlla di nuovo il gioco una volta finito magari dopo aver fatto un giro completo di albero.. magari sei piu esperto di me ma è sempre meglio ripassare tutto prima di fare un lavoro, anche i piu banali... ah, importante.....il rumore devi valutarlo con il motore caldo...a freddo è normale che ci sia il ticchettio... |
FvRacing : |
di solito 0,20 aspirazione 0,30 scarico 0,13 -0,18 mi sembrano un po impiccate!! |
pistone : | ||
Io ho sempre fatto 0,15 aspirazione e 0,20 scarico, si potrebbero fare entrambe a 0,15 ma, soprattutto per lo scarico, meglio abbondare (poco) che deficere e in alcuni testi si dice che aumentando leggermente il gioco valvole allo scarico l'erogazione migliori, certo se allenti tanto che aprono di meno peggiora... Comunque hai controllato che cammes e bilancieri siano a posto?? |
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