[FOTO] mostrate l'escursione del vostro zukko!
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 12, 13, 14  Successivo  :| |:
-> Assetto

#121: Re: Prova escursione Autore: 4ourMorLocalità: Pordenone (PN) BBM king's Home MessaggioInviato: Sab Ott 09, 2010 10:06 am
    ----
ma davanti che cos'hai sul ponte per far finire prima la corsa??

#122: Re: Prova escursione Autore: enrico66Località: Modena MessaggioInviato: Sab Ott 09, 2010 11:33 am
    ----
Bene. Belle foto e lavoro accurato.
Potresti ricordarmi il tuo assetto per favore?

In ogni caso dalle misure che hai messo, sei a livello di un Samurai a benzina con la barra stabilizzatrice davanti mentre dietro sei messo leggermente meglio.
Davanti hai una prolunga sul ponte che limita la salita e che i benzina non hanno; suppongo sia per il maggiore peso del motore che potrebbe schiacciare molto di più i tamponi che non nella versione a benzina che possono beneficiare anche di quella salita in più (il diesel tra l'altro ha i biscottini più lunghi vero?).
Dietro il tampone si schiaccia moderatamente, segno di buon lavoro complessivo.

#123: Re: Prova escursione Autore: RDCracingLocalità: Lucca MessaggioInviato: Sab Ott 09, 2010 11:38 am
    ----
Credo che sul td c'è quella prolunga anche x la coppa dell'olio che è veramente grossa e bassa, infatti l' hanno anche sagomato appunto x non farla sfondare dal ponte..

#124: Re: Prova escursione Autore: enrico66Località: Modena MessaggioInviato: Sab Ott 09, 2010 12:47 pm
    ----
Ah, ecco.

#125: Re: Prova escursione Autore: 4ourMorLocalità: Pordenone (PN) BBM king's Home MessaggioInviato: Sab Ott 09, 2010 5:02 pm
    ----
RDCracing :
Credo che sul td c'è quella prolunga anche x la coppa dell'olio che è veramente grossa e bassa, infatti l' hanno anche sagomato appunto x non farla sfondare dal ponte..

vero vero

#126: Re: Prova escursione Autore: adminLocalità: Pagnacco MessaggioInviato: Sab Ott 09, 2010 5:56 pm
    ----
e perche io non c'e l'ho? e io mio ponte va a tampone avanti con uno spessore di 2.5cm. e com'è fissato quel tampone sul ponte? Sarà mica che i miei ponti sono diventati dei samurai standard e non samurai 1.9? mmmh

#127: Re: Prova escursione Autore: 4ourMorLocalità: Pordenone (PN) BBM king's Home MessaggioInviato: Sab Ott 09, 2010 5:59 pm
    ----
e si scoprirono altre modifiche Razz

#128: Re: Prova escursione Autore: RDCracingLocalità: Lucca MessaggioInviato: Dom Ott 10, 2010 12:16 am
    ----
Admin non saprei dirti quello di mio fratello ERA così originale.. Samurai 1900 TD del 2000..

#129: Re: Prova escursione Autore: Lois99Località: Verbicaro MessaggioInviato: Dom Ott 10, 2010 1:49 am
    ----
Anche il 1.9 D (Renault) ha le stesse prolunghe.

#130: Re: Prova escursione Autore: adminLocalità: Pagnacco MessaggioInviato: Dom Ott 10, 2010 4:33 pm
    ----
ma come si fissano sul ponte? se sono saldate il ponte che ho su non è originale 1.9, se sono imbullonate possono essere state tolte e... non tocca sulla coppa

#131: Re: Prova escursione Autore: RDCracingLocalità: Lucca MessaggioInviato: Dom Ott 10, 2010 5:08 pm
    ----
Sono saldate, o quantomeno quelle che ho visto io...

#132: Re: Prova escursione Autore: adminLocalità: Pagnacco MessaggioInviato: Dom Ott 10, 2010 8:58 pm
    ----
mmh ispezionerò meglio i ponti ma non vedo segni strani di limate varie... mi sa che non ho su i ponti 1.9 ma i 1.3 quindi si spiegano i 90km orari con il riduttore del mille e i 110 con il riduttore originale.

Non velocità massima ma "di crociera"...

#133: Re: Prova escursione Autore: thecipoLocalità: Casale M.to (AL) MessaggioInviato: Lun Ott 11, 2010 10:00 am
    ----
quante cose che vengono fuori da qualunque post!
ma suzukini 2 uguali tra loro ne esistono?!?!?!

#134: Re: Prova escursione Autore: adminLocalità: Pagnacco MessaggioInviato: Lun Ott 11, 2010 10:58 am
    ----
no no sicuramente il mio è stato pastrocciato, non ha nemmeno balestre e biscottini originali, anche a livello di motore è stato toccato, ha fatto anche un incidente "anteriore/laterale".

Comunque quegli spessori si possono togliere e al loro posto mettere un tamponcino di 2.5cm cosi si guadagna 2cm buoni in compressione. Visto che io son configurato cosi e la coppa non va a toccare sul ponte presumo che vada tutto bene anche per gli altri TD

#135: Re: Prova escursione Autore: alexxLocalità: REGGIO CALABRIA MessaggioInviato: Mer Ott 13, 2010 7:17 pm
    ----
ho fatto alcune foto del mio suz. dopo afer cambiato le balestre anteriori
che ne dite?

#136: Re: Prova escursione Autore: alexxLocalità: REGGIO CALABRIA MessaggioInviato: Mer Ott 13, 2010 7:53 pm
    ----
finalmente sono riuscito a ridimensionare le foto

#137: Re: Prova escursione Autore: RugginosoLocalità: Prato MessaggioInviato: Gio Ott 14, 2010 12:15 am
    ----
@alexx : ma mi sbaglio o i biscottini dietro sono dei boomerang, montati però al contrario ??

#138: Re: Prova escursione Autore: alexxLocalità: REGGIO CALABRIA MessaggioInviato: Gio Ott 14, 2010 12:43 pm
    ----
sono dei dinamici montati al contrario
la parte di sopra lo fatta io quella di sotto derivata dai boomerang
dello s.r.
ora però vorrei realizzare qualcosa tipo terraflex se ci riesco?
per la rampa che ne pensate.può bastare 53cm avanti
e 55cm al contrario?

#139: Re: Prova escursione Autore: 4ourMorLocalità: Pordenone (PN) BBM king's Home MessaggioInviato: Gio Ott 14, 2010 12:57 pm
    ----
ci fotizzi sui dinamici? sono curioso.
anteriormente che balestre hai montato con l'sr?

#140: Re: Prova escursione Autore: kengiaLocalità: Viterbo MessaggioInviato: Gio Ott 14, 2010 2:27 pm
    ----
@ Alexx: anche io ho un paio di boomerang che non uso, mi dici come hai adattato i biscotti piccoli che vanno attaccati al telaio? grazie



-> Assetto

Tutti i fusi orari sono GMT + 1 Ora

Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 12, 13, 14  Successivo  :| |:
Pagina 7 di 14