sostituzione motore samurai
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#21: Re: sostituzione motore samurai Autore: dareleLocalità: San Gervasio Bresciano MessaggioInviato: Sab Mag 21, 2011 7:34 pm
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potrebbe essere come bilanciare un'aereo, io li costruivo gli aerei e se mettevo un motore potente davanti, dovevo spostare tutto dietro, e mi è successo che dovessi anche pesarlo dietro.

metti del piombo dietro, ben avvitato, e bilanci. prendi balestre + 3" e ti si assettano a 0... Sorriso

però mi piace sta discussione Sorriso

#22: Re: sostituzione motore samurai Autore: aleaq89Località: l\'aquila MessaggioInviato: Sab Mag 21, 2011 7:50 pm
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darele :
potrebbe essere come bilanciare un'aereo, io li costruivo gli aerei e se mettevo un motore potente davanti, dovevo spostare tutto dietro, e mi è successo che dovessi anche pesarlo dietro.

metti del piombo dietro, ben avvitato, e bilanci. prendi balestre + 3" e ti si assettano a 0... Sorriso

però mi piace sta discussione Sorriso

il nostro amico dice di voler fare un proto tipo rock crawler(non so se ho scritto esattamente) quindi penso che le balestre sono archiviate...si deve cominciare a parlare di coilovers fox di telai taglia e cuci,allungati e rinforzati........

#23: Re: sostituzione motore samurai Autore: The.Best.DriverLocalità: Bazzana di Mombaruzzo (AT) MessaggioInviato: Lun Mag 23, 2011 2:28 am
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Se proprio si vuol fare le cose particolari, io avrei una mezza idea che comprenda quel 5.7 V8 Vortec, un telaio tubolare e 2 ponti anteriori derivanti magari da un John Deere 6420 o da un Same Explorer per non esagerare. Ottieni 4 ruote sterzanti, blocchi differenziali e ponti robustissimi oltre che larghi e alti da terra con gomme tipo le 360/80 R24 o 380/70 R28... Solo che il complesso ponti e ruote pesa da fare paura. E poi del Suzuki ci ricicli giusto la mascherina.



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