blocco differenziale sj410
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#1: blocco differenziale sj410 Autore: adminLocalità: Pagnacco MessaggioInviato: Mar Giu 19, 2007 12:44 pm
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ciao, sono quasi quasi convinto a montare un bel blocchetto al mio suzu. però avendo il millino mi sento un po tagliato fuori, chi di voi mi sa dare un indirizzo dove reperirlo? pensavo ad un blocco a cavo ma poi deciderò in base alla spesa. con quello che costa quello a cavo compro due autosbloccanti... ciao

#2: Re: blocco differenziale sj410 Autore: Paolino4x4Località: Brescia MessaggioInviato: Mar Giu 19, 2007 12:59 pm
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io fossi in te comprerei il blocco manuale, così decidi tu quando inserirlo, con l'autosbloccante solleciti inutilmente la trasmissione.
Per i blocchi a cavo c'era la KIK che li faceva, ora non esiste più, ma se non ho capito male la KIK è diventata la TRANSTAD. Prova a sentirli, magari producono ancora qualcosa o sanno indirizzarti bene!
ciao

#3: Re: blocco differenziale sj410 Autore: goofiLocalità: sondrio in cima alle alpi MessaggioInviato: Mar Giu 19, 2007 2:58 pm
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admin
scusa la franchezza ma.......
col millino e il blocco inserito si spegne il motore.......
se propio devi saldatrice a filo
con i soldi risparmiati monti il 1.6 vitara allora si che inizi a divertirti
visto che in altri post avevi programmato di spendere ( spider trax)

#4: Re: blocco differenziale sj410 Autore: Paolino4x4Località: Brescia MessaggioInviato: Mar Giu 19, 2007 3:40 pm
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...admin col millino???

#5: Re: blocco differenziale sj410 Autore: giors88Località: bardonecchia (TO) MessaggioInviato: Mar Giu 19, 2007 5:25 pm
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Admin, non hai montato un 1300 sul tuo millino?

#6: Re: blocco differenziale sj410 Autore: jvl3Località: Fara Gera d'Adda (Bg) MessaggioInviato: Mar Giu 19, 2007 8:09 pm
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Sì, ha il 1300, ma la trasmissione è del 1000.

#7: Re: blocco differenziale sj410 Autore: Ale?Località: Malnate (va) MessaggioInviato: Mar Giu 19, 2007 9:08 pm
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Quoto Goofi.

#8: Re: blocco differenziale sj410 Autore: daguaLocalità: Cecina (LI) MessaggioInviato: Mar Giu 19, 2007 9:54 pm
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Personalmente con motore 1.0 e blocco a cavo non ho mai avuto problemi...
anzi, ho fatto cose che altri mezzi non riuscivano.. è naturale che qualche cavallo in più non fa mai male... anzi (espandere toccherà anche a me, spero il prima possibile...)
però mi sono sempre disimpegnato bene (con il blocco inserito poi....)

salutoni a tutti
quoto Admin...hihihihi forza ai millini (tarocchi)

#9: Re: blocco differenziale sj410 Autore: adminLocalità: Pagnacco MessaggioInviato: Mar Giu 19, 2007 10:11 pm
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beh ormai non è piu mille....

#10: Re: blocco differenziale sj410 Autore: laurettaLocalità: bregano.(VA )* MessaggioInviato: Mar Giu 19, 2007 10:13 pm
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e cos'è????????

#11: Re: blocco differenziale sj410 Autore: adminLocalità: Pagnacco MessaggioInviato: Mar Giu 19, 2007 10:47 pm
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beh 1.3... comunque sapevo della transtald ma nient'altro? nessuno che puo dirmi dove l'ha preso?

#12: Re: blocco differenziale sj410 Autore: daguaLocalità: Cecina (LI) MessaggioInviato: Mar Giu 19, 2007 11:01 pm
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io l'ho trovato montato, non so esserti d'aiuto.

#13: Re: blocco differenziale sj410 Autore: GombioLocalità: Bibbiano (Reggio Emilia) MessaggioInviato: Mer Giu 20, 2007 5:42 am
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La Transtad ha solo rilevato il progetto KiK, e continua la produzione dei blocchi posteriori e anteriori per Suzuki Sj 1000-1300 e Samurai.

Dal mio punto di vista il Suzuki Sj 1000 ha cartetteristiche più performanti dell'erede Sj 1300 e Samurai, la distanza da terra maggiore dei ponti, i rapporti più azzeccati, anche se ha il motore con 40 Cv......rende molto meglio del 1300!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Poi con il 1300 installato.....è una bestia!!!!!
Anche se di serie il Suzukino Sj 1000.....con il blocco diventa veramente inarrestabile.....ciao ciao.

La kiK è un impero ancora esistente nel settore torneria ecc...ecc....che se vuole polverizza la Transtad in un nano secondo!!!!!
www.zukimania.org/home...=1768.html

#14: Re: blocco differenziale sj410 Autore: goofiLocalità: sondrio in cima alle alpi MessaggioInviato: Mer Giu 20, 2007 8:23 am
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Gombio :

Dal mio punto di vista il Suzuki Sj 1000 ha cartetteristiche più performanti dell'erede Sj 1300 e Samurai, la distanza da terra maggiore dei ponti, i rapporti più azzeccati, anche se ha il motore con 40 Cv......rende molto meglio del 1300!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
www.zukimania.org/home...=1768.html
l' importante e' crederci.......
i kit blocco differenziale costano e sollecitano di piu' la meccanica
a maggior ragione col 1000 motore 1300......
se hanno fatto i differenziali piu' grossi sul 1300 ci sara' un motivo......
poi metti quel blocco li' che non e' come l' arb che ti da tutto il cestello rinforzato mi fa tanto del fragile ma e' un opinione mooolto personale.....

#15: Re: blocco differenziale sj410 Autore: GombioLocalità: Bibbiano (Reggio Emilia) MessaggioInviato: Mer Giu 20, 2007 8:36 am
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Quello che dici è giusto, però se usato con attenzione......tutto resiste, le smotorate inutili rompono tutto, pure i 1300 Giapponesi.
Peccato che per il Suzuki Sj 1000 l'ARB non esista......ciao ciao.

#16: Re: blocco differenziale sj410 Autore: goofiLocalità: sondrio in cima alle alpi MessaggioInviato: Mer Giu 20, 2007 8:57 am
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per me l' off road e' un gioco
non esiste non fare qualcosa perche' se no rompo
se rompo e non ho soldi per le riparazioni lo zukko sta fermo.........
ma bisogna tenere giu' non ce ne'
per capirci devo fare un nome perche' per me' e' l' esempio
tonino acerni.............
mi spiace pero' parlare di una persona che non conosco di persona.....
ma e' per fare un esempio e parlarne solo che bene............
cosi' si guida nel estremo il resto e' pura fantasia...

#17: Re: blocco differenziale sj410 Autore: GombioLocalità: Bibbiano (Reggio Emilia) MessaggioInviato: Mer Giu 20, 2007 9:12 am
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Io sono l'esatto contrario, i passaggi si fanno sempre tutti ma con testa, dal mio punto di vista il mezzo deve sempre essere rispettato, in qualsiasi situazione.
Se il passaggio è molto difficile o quasi impossibile và capito alla veloce e ci si trascina con il verricello, non sono quello che per forza si imbestialisce sui denti.........difatti per me il Trial, che viene fatto senza verricelli mi fà proprio Cag........sarà forse perchè sono abituato a transitare per percorsi talmente estremi che ......a volte non ne vale proprio la pena.......poi....il mio carissimo amico Acerni si è costruito un mezzo da 60,000 Euro e devo dire che è veramente indistruttibile!!!!!!! dal suo punto di vista l'importante è passare l'ostacolo sempre, in qualsiasi situazione.....pero......quando esce con me...forse perchè i miei giri sono molto impegnativi e lunghi......usa un pochino meno gas.........diciamo che invece di sfondare il fondo della scocca.....arriva solo a battuta!!!!!!!
Cavolo quello si che è un Caterpillar......perlo della jeep che si è preparato...!!!!!!!

#18: Re: blocco differenziale sj410 Autore: goofiLocalità: sondrio in cima alle alpi MessaggioInviato: Mer Giu 20, 2007 9:25 am
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vedi la differenza fondamentale sta nel portafoglio/ esperienza
ma la filosofia e' quella
scarpone da sci sul piede destro
passare costi quel che costi
possibilmente senza verro
fa niente portare a casa gli avanzi sul carrello
fa niente fare una uscita all' anno
filosofie.............

#19: Re: blocco differenziale sj410 Autore: GombioLocalità: Bibbiano (Reggio Emilia) MessaggioInviato: Mer Giu 20, 2007 9:35 am
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Ahh si.....ogni uno di noi ha le sue teorie, se non fosse cosi...avremmo tutti le stesse macchine...tutte uguali......che schifo...... Confuso

#20: Re: blocco differenziale sj410 Autore: jvl3Località: Fara Gera d'Adda (Bg) MessaggioInviato: Mer Giu 20, 2007 10:56 am
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Per me ad esempio l'importante è piantarsi

Ovunque, anche in parcheggio



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