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si l'avevo inserito io, ho fatto due versioni diverse, la prima con tubo classico nero per benzina (piu sottile, mi sembra 6mm esterno, circa la stessa misura degli originali). La seconda con tubo al silicone proveniente da una macchina per ossigeno (l'ossigeno della nonna...). Metti uno sdoppio sotto al cruscotto e fori il giro vetro, metti due gommini dove esce il tubo in modo che non entri acqua e che non si rovini in tubo. Chiudi l'estremità del tubo con un moncone di vite del giusto diametro, possibilmente in inox o con un pezzo di plastica, se serve metti una fascetta in metallo. Io li avevo chiusi fondendo il tubo e pressandolo con la pinza ma è uguale. Fissa il tubo alla spazzola con le fascette e poi con un ago caldo pratica i fori rivolti verso il vetro. L'ago dev'essere rovente e grosso (quelli da lana) il foro dev'essere circa da 1.5mm ma fai le prove anche in base a quanti fori fai (io ne avevo 4 ogni tubo mi sembra. grazie admin spiegazione molto esaudiente tra un pò vado a comprare tutto l'occorrente e speriamo ke ci riesca l'unica cosa ke mi lascia un pò perplesso è lo sdoppio sotto il cruscotto...mica devo smontarlo o ci si arriva facilmente? al momento non l'ho presente Adesso ho procurato gli spruzzini originali del vitara che si possono applicare all'estremità del tubo (invece di chiuderla) cosi da fare solo un paio di fori al tubo. Facci vedere poi... |
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